“Non dovevi farlo”. Michelle Hunziker, è bufera dopo la sua ultima decisione

Dopo aver annunciato con grande fatica la fine delle sue nozze con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è rinata come una fenice dalle sue ceneri debuttando nel suo show Michelle Impossible. Un’avventura di due appuntamenti, breve ma intensa, piena di super ospiti, una rinascita. Poi è volata alle Maldive per rilassarsi.

Sicuramente è stato un periodo intenso per lei. Non conta poi molto che dopo abbia la possibilità di volare verso una meta paradisiaca. Forse un po’ sì ma, in ogni caso, i pensieri e il dolore per la fine di un progetto di vita comune restano e fanno male. A sommarsi a tutto questo, anche la situazione Ucraina, e per questo Michelle Hunziker ha provato “disagio”. Sfogo per niente gradito da Selvaggia Lucarelli e da Zoe Cristofoli.

michelle hunziker critiche maldive guerra


Michelle Hunziker, arrivano le critiche

“Sono dall’altra parte del mondo per cercare di staccare e riposare la mia testa dopo un periodo intenso. È notte, mi sono svegliata con gli incubi. Provo disagio a essere in vacanza, a vivere la quotidianità. Sento un senso d’impotenza. Penso a tutti quelli che stanno fuggendo. Non esistono dei motivi validi per far vivere a persone innocenti questo dolore. Dannato potere”, aveva rivelato in parte su Instagram Michelle Hunziker.

michelle hunziker critiche maldive guerra

Entrambe non hanno fatto il nome della conduttrice, ma non ci è voluto poi molto a capire che si riferivano a lei e al disagio provato per essere, in relax, alle Maldive. Selvaggia Lucarelli ha scritto: “Vanno in vacanza alle Maldive, cosa che per giunta non ci disturberebbe, e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vacanze, che Zelensky se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio non si risente”, parole pungenti con cui hanno concordato moltissimi.

L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, attuale del calciatore del Milan Theo Hernandez si è accodata allo stesso pensiero. “Mi dà tanta rabbia vedere persone più conosciute di me che dovrebbero avere la responsabilità di fare qualcosa, non tanto a livello monetario quanto d’informazione. Non dico di non vivere le nostre vite, lavorare, portare a termine progetti, soprattutto chi lavora e ha contratti programmati con aziende, brand”.

michelle hunziker critiche maldive guerra

La 26enne star dei social, incinta del suo primogenito, ha poi proseguito: “O di non postare momenti felici della nostra vita. La vita non si ferma. Però il viaggio alle Maldive di chi ha milioni di fan con scritto “buona giornata”, un sorriso magari no. Non ve lo ordina mica il dottore di postare”. Insomma, se la Hunziker vuole andare alle Maldive non ci sono problemi per lei e la scrittrice ma, secondo loro, dovrebbe farlo in silenzio.

“Non è quello che hanno detto”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la verità sulla separazione

“Sostituita con lei”. Michelle Hunziker furiosa per la scoperta su Tomaso Trussardi

“Sta succedendo una cosa terribile”. GF Vip, il dolore di Alfonso Signorini in diretta