‘Vestitevi…’. Elisabetta Canalis pubblica una foto con ‘lei’, piovono critiche

Modella, attrice, showgirl, ma soprattutto mamma. Elisabetta Canalis ha una figlia, Skyler Eva Perri, nata il 29 Settembre 2015 a Los Angeles dalla relazione con il chirurgo Brian Perri, suo attuale marito. L’attrice ha sempre cercato di proteggere la piccola Skyler dal mondo dei social e infatti molto raramente appare il volto della figlia su Internet. È una scelta che spetta ai genitori e loro hanno deciso di lasciare che sia Skyler, una volta diventata abbastanza grande, a decidere che uso fare dei social network.

elisabetta canalis marito

Dopo la pubblicazione del suo ultimo post su Instagram però si è sollevata qualche polemica al riguardo. La foto è bellissima, ritrae un momento speciale di gioco tra mamma e figlia. Elisabetta sdraiata sul tappeto che sorride e la piccola Skyler seduta sulle sue ginocchia. Anche in questo caso il viso della bambina è tagliato, ma il resto del corpo si vede perfettamente e qualcuno storce un po’ la bocca.

Visualizza questo post su Instagram

🥰

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta indossa una camicia da notte nera glitterata. Certo, è ovvio, anche voi quando siete a casa al calduccio, non andate certo in giro con sciarpa e cappotto, ma non tutti sono d’accordo sul rendere pubblici certi momenti. Ecco che alcuni dei follower si scatenano nei commenti: “Bellissime, ma i bimbi sempre coperti!!! Ossia vestiti”, “ma se x privacy giustamente non mostri il volto, ha senso metterla in intim?”, “Non postarla svestita”, “Un vestito sobrio per giocare e stare in casa..”.

elisabetta canalis

Sono osservazioni giuste, penseranno alcuni. Ma il post ottiene quasi 35.000 like e i commenti di ammirazione non mancano: “Che mamma favolosa”, “sei bella anche sottosopra”, “Carinissima la sorellina maggiore”, “Sei un incanto”. E in effetti, Elisabetta Canalis è sempre bella e ancor di più quando sorride assieme alla sua piccola Skyler.

Martina Colombari, il body succinto mostra tutto. E nuovo look per lei