Martina Colombari, il body succinto mostra tutto. E nuovo look per lei

Alzi la mano chi non pensa che delle Miss Italia degli ultimi trent’anni Martina Colombari è quella che ha maggiormente lasciato il segno. Era il 1991 e lei aveva appena 16 anni quando i giudici del concorso di bellezza decisero di far ‘cadere’ proprio sulla sua testa la corona di più bella d’Italia. Da allora, con la massima sobrietà possibile negli ambienti di moda e spettacolo, Martina Colombari ha fatto tutto.

martina colombari età look fisico

L’abbiamo vista al cinema, in televisione, teatro, pubblicità, calendari, copertine e servizi. Poco gossip, almeno se si parla di quello ‘esasperato’. Il suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta prosegue alla grande e il loro Achille, nato nel 2004, è un ragazzo fortunato. Prima di Billy c’era Alberto Tomba, erano gli anni d’oro del carabiniere-sciatore.

martina colombari età look fisico

Ultimamente, Martina Colombari è impegnata in teatro. L’ultimo suo lavoro in cartellone la vede sul palcoscenico in tandem con Corrado Tedeschi. Entrambi sono gli attori protagonisti di Montagne russe, una divertente commedia dello sceneggiatore, drammaturgo e regista francese Eric Assous, che propone una pungente riflessione sul tema dei legami familiari e sul valore del rapporto nei confronti del prossimo.

Ma, al di là della vita professionale, Martina Colombari è per molti una icona di stile e di bellezza e per questo è letteralmente inseguita dai fotografi. Le foto scattate sulle spiagge dell’estate 2019 l’hanno ritratta in una forma più che invidiabile a 44 anni. Vero è, e non lo ha mai nascosto, che pratica molto sport ma, diciamolo, non è da tutti.

View this post on Instagram

Dalla Martina alla sera. 🦄

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Lo confermano alcuni scatti a galleria che la ex Miss Italia ha postato sul suo seguitissimo account Instagram dove si è mostrata con un body nero che fascia curve da dieci e lode. Sopra un giacchino in jeans e si nota una pettinatura top con un nuovo colore. A spiccare anche i suoi occhi blu e la pgioggia di commenti di massima approvazione dei suoi follower.

“Meraviglia”. Alena Seredova, le gambe di fuori. E il dettaglio che elettrizza i fan

1 COMMENTO

Comments are closed.