“Vi dico io perché non si parlano”. Elettra e Ginevra Lamborghini, bomba di Giovanni Ciacci

Elettra e Ginevra Lamborghini, perché hanno litigato? Più passano le ore, i giorni, all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7, più gli spettatori, e lo stesso cast, si incuriosiscono a proposito della misteriosa e pesante rottura tra Ginevra Lamborghini e la sorella più famosa. Tema trattato anche durante l’ultima puntata e che ha visto una sorta di risposta di Elettra Lamborghini sul web. In modalità pettegolezzo con gli altri coinquilini, Giovanni Ciacci ha svelato quale sarebbe il motivo della litigata.

Nel corso degli ultimi giorni, i primissimi trascorsi nella storica casa di Cinecittà, Ginevra Lamborghini si è detta totalmente innocente e ignara di quanto accaduto tra lei ed Elettra Lamborghini. Questa non vuole più saperne di lei dal 2019. In puntata, al GF Vip 7, Alfonso Signorini ne ha parlato e, dopo le lacrime della 30enne, la sorella ha pubblicato Mal di stomaco di Fabri Fibra. Un motivo dietro tanto rabbia ci sarà, Giovanni Ciacci dice saperlo.

elettra e ginevra lamborghini perché hanno litigato


Elettra e Ginevra Lamborghini, perché hanno litigato: Giovanni Ciacci svela al GF Vip 7

“Secondo me Elettra Lamborghini per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto”, il tweet al quale la stessa regina italiana del twerk ha deciso di mettere like. Un gesto notato subito dagli autori e dal conduttore del GF Vip 7. Dopo aver parlato dello scottante quanto intricato argomento, a puntata conclusa, Giovanni Ciacci ha sfoderato tutto ciò che conosce a proposito della complicata faccenda. Dietro tutto, ci sarebbe roba grossa.

elettra e ginevra lamborghini perché hanno litigato

“Lei ha una sorella di cui parlano tutti. La sorella è potente, la famiglia è potente, è una bestia. È forte. Lei deve trovare la sua strada. È una famiglia importante, hanno un nome pazzesco. Lei è talmente forte che se ne frega del nome ma lo subisce”, ha cominciato il costumista dal pizzetto blu, come riportato da Blogtivvù nelle ultime ore. “Lei non è rifiutata dalla famiglia ma dalla sorella”, ha proseguito, per poi lanciare la vera e propria ‘bomba’.

Il vippone ha spiegato la sua: “È successo qualcosa che noi non sappiamo, non c’entra la famiglia. È qualcosa di case discografiche. Vedrete. È successo così, lei è diventata famosa in tutto mondo, si è sposata bene, è grazie anche al nome. Ginevra, che aveva il sogno di cantare, deve avere fatto un passo falso a livello di management”.

“Se hai una sorella famosissima, vai a prendere il management che ha litigato con lei e che l’ha licenziata? Temo ci siano state incomprensioni, sai bene che fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”. Che sia andata così?

“Si sono appartati”. GF Vip 7: beccati, tra loro sta succedendo qualcosa

“Sono stato io”. Antonino Spinalbese, al GF Vip 7 finalmente la verità su Belen

“Voglio tornare a casa”. GF Vip 7, il concorrente gela Signorini: “Non sto bene”