“Si sono appartati”. GF Vip 7: beccati, tra loro sta succedendo qualcosa

Il primo ad accorgersene e a passare all’attacco spronando Marco Bellavia era stato Antonino Spinalbese, non è riuscito a resistere di fronte a tanta tenerezza e romanticismo e così ha interrogato il coinquilino del GF Vip 7 su che cosa sentisse per Pamela Prati. Un corteggiamento d’altri tempi che ha commosso l’ex di Belen Rodriguez.

L’attore, nonché ex iconico conduttore di Bim Bum Bam, non si è nascosto ed ha subito ammesso l’infatuazione che sta provando dal suo ingresso al GF Vip 7 per Pamela Prati. Marco Bellavia è rimasto abbagliato dalla classe della showgirl, dalla sua bellezza. Lei ha accolto il corteggiamento e di notte si sono nascosti dalle telecamere.

pamela prati e marco bellavia gf vip 7


GF Vip 7: cosa succede tra Pamela Prati e Marco Bellavia

Avevano bisogno di un momento loro, dopo che il sentimento e l’attrazione che tutti sospettavano sono divenuti realtà. Così, Pamela Prati e il suo Marco Bellavia, sicuramente non Mark Caltagirone, e fin qui non ci sono dubbi, hanno scovato un piccolo angolo del giardino coperto che le telecamere del GF Vip 7 non riescono a riprendere dando così il via ad un momento che ha elettrizzato buona parte degli spettatori della diretta di Mediaset Extra.

pamela prati e marco bellavia gf vip 7

La diva della televisione aveva spiegato di non essersi piaciuta nelle clip mostrate in puntata e così lui ha preso subito la palla al balzo. “Mi piaci molto. Sai che così sei bellissima? Te lo giuro. Truccata troppo? Ma cosa te ne frega sei bella così. Così come vuoi essere. Non devi crearti la maschera perché hai paura. Devi scoprirti di più. Avere quel coraggio, quello scatto. Perché nel momento in cui ti scopri di più” a quel punto la regia ha staccato. “Ma sono impazziti?”, “Non ci credo ma la regia che problemi ha quest’anno”, “Marco e Pamela subito”, sul web.

pamela prati e marco bellavia gf vip 7

Tutti erano curiosi di sapere cosa stesse per dire il vippone preso dal romanticismo ma gli autori hanno pensato bene di passare all’altra regia inquadrando un momento decisamente meno avvincente, ossia Amaurys Perez in cucina mentre lavava i piatti. Poi Bellavia ha raggiunto gli altri dicendo: “Sono in nomination, però, se mi faranno uscire non cambierà nulla. Manderò bigliettini a Pamela”.

In puntata, Alfonso Signorini ha rivelato che il vippone ha una cotta per la Prati dal 2016. “Ci siamo conosciuti a Mediaset. Sei il top. Tanti complimenti, volevo dirtelo”, il messaggio che lui le aveva scritto che però lei, a quanto pare, non aveva mai letto lasciandolo senza risposta.

“Sono stato io”. Antonino Spinalbese, al GF Vip 7 finalmente la verità su Belen

Quarantena al GF Vip 7, due concorrenti isolati dal resto del gruppo. Cosa succede ora

“È sonnambula”. Choc al GF Vip 7, le telecamere catturano la concorrente: “Guardate che fa”