“C’è un accordo, guardate qui”. GF Vip 7, la scoperta sulla concorrente: crolla il segreto

Si comincia a fare luce, almeno così sembrerebbe, sulla verità dietro l’ingresso di Dana Saber nello spiato appartamento del GF Vip 7. Concorrente da subito discussa in quanto non ritenuta famosa. Una clip dove bacia Dayane Mello per la strada, questo il suo biglietto per entrare. Che siano sotto un accordo segreto?

Attenzione, bisogna sempre mantenersi sull’indiscrezione. Al momento nulla può confermare questa tesi, ma l’esperta di gossip Deianira Marzano, e poi anche il suo collega Amedeo Venza, ha riportato voci che vedrebbero in combutta Dana Saber, Dayane Mello e una loro amica. Un accordo segreto per il GF Vip 7.

gf vip 7 segreto dana saber


GF Vip 7, il segreto tra Dana Saber e Dayane Mello

Appena Dana Saber è entrata al GF Vip 7, Dayane Mello ha rivalutato il loro legame. “Ognuno doveva fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome. Certamente, ho fatto anche il mio percorso e con tanto di sacrifici. Tutti vogliono attaccarmisi per essere uguale a me, ma devi nascere con l’essenza giusta”, aveva svelato giorni fa su Instagram. “Amo chi sono, così l’ho fatto pure vedere a tutti”.

gf vip 7 segreto dana saber

gf vip 7 segreto dana saber

Insomma, sembrava ci fosse un’intrigante crisi tra le due, ma secondo le voci arrivate a Deianira Marzano e ad Amedeo Venza sarebbe una farsa. “Frottole. Lei l’ha spedita lì dentro e con un’altra amica di cui non faccio il nome. Hanno una chat condivisa tutte e tre in cui le davano consigli prima dell’ingresso. E oggi fa vedere che hanno litigato per andare a fare la manfrina”, hanno dunque riferito. Insomma, ci sarebbe una sorta di accordo segreto tra le modelle, volto a lanciare la discussa gieffina verso lo spettacolo e la fama.

“Così ce l’ha fatta”. GF Vip, bomba su Antonella Fiordelisi: fuori si sentono cose

“Dovete intervenire subito”. GF Vip, allarme per la concorrente: cosa succede nella casa

La 90enne fuori dal GF Vip 7: non entra più la nuova concorrente. Tutto pronto, poi i problemi