Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di Pamela Prati è stato in occasione dello scandalo Caltagirone che l’aveva nuovamente esposta all’occhio del ciclone mediatico. Come ricordiamo l’attrice italiana aveva dichiarato di avere una relazione con un imprenditore, Mark Caltagirone, che poi si scoprì essere tutta un’invenzione, con una serie di discutibili ospitate in tv in cui si approfondiva la vicenda..

La verità venne a galla, sebbene non tutti i dettagli della vicenda non fossero chiari, per un lungo periodo la showgirl sparì dai social e dalla televisione. In un’intervista ad Oggi, risalente all’estate del 2019, aveva dichiarato: “Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. […] quella Pamela non esiste più”. Recentemente l’ex ballerina 61enne ha fatto la sua ricomparsa su Instagram per fare un annuncio davvero speciale.

pamela prati oggi libro com'era prima giovane

Nel post, Pamela Prati annuncia l’uscita del suo libro, Come Una Carezza: “Finalmente ho deciso di raccontarmi, senza filtri, senza timori. Tra queste pagine ci sono io, le ferite insanabili della mia infanzia, i tradimenti della vita, il dolore, ma soprattutto la voglia di rialzarsi sempre, più forte di prima”. Il libro probabilmente porterà un po’ di chiarezza nella controversa questione Caltagirone.

pamela prati oggi libro com'era prima giovane

Dopo la bella notizia Pamela sembra trovare la carica per ripartire in quarta sui social. Uno degli ultimi scatti che ci ha regalato su Instagram è un tributo agli anni d’oro di Pamela Prati. Nella foto la cantante si mostra in tutto lo splendore di venti, trent’anni fa: mani sui fianchi, sorriso ammiccante, la pelle liscia come il marmo e un corpo da urlo. Insomma una Venere scesa in terra.

pamela prati oggi libro com'era prima giovane

pamela prati oggi libro com'era prima giovane

I fan di Pamela Prati non possono che condividere con lei il dolce ricordo della sua sbalorditiva bellezza: “Semplicemente iconica”, “Strepitosa”, “Sorbole che dea”, “Bella come il sole”, “sei la migliore, sia come estetica che umanamente”, “Principessa”. Un gol senza precedenti che consacra la bellezza della Prati ancora una volta.

Pamela Prati: età, altezza, peso, compagno, nome vero. E il segreto di quel fisico

Pamela Prati, l’annuncio che nessuno si aspettava (dopo il caso Caltagirone)