Pamela Prati: età, altezza, peso, compagno, nome vero. E il segreto di quel fisico

All’anagrafe Paola Pireddu, ma tutti la conosciamo come Pamela Prati. Nata a Ozieri, in Sardegna, il 26 novembre del 1958, inizia la sua carriera lavorando per Telealtomilanese per un programma chiamato “Playboy di mezzanotte”. La svolta per la sua carriera arriva nel 1981 quando lavora con un grande del nostro cinema, parliamo di Lino Banfi in “La moglie in bianco… l’amante al pepe”. Entra così definitivamente nel mondo del cinema italiano, collezionando partecipazioni in tantissime pellicole di successo.

pamela prati età fisico

L’anno successivo è una delle protagoniste di “La guerra del ferro – Ironmaster” di Umberto Lenzi. Il grande successo e la notorietà nazionale la ottiene, però, quando arriva alla tv e in particolare la sua figura è legata ad un programma di grandissimo successo “Il Bagaglino”.

fisico pamela prati età altezza peso nome vero matrimonio

Qui conosce e lavora grandi del cabaret italiano, tra gli altri anche Pippo Franco. Proprio insieme a quest’ultimo condurrà la gara di barzellette “La sai l’ultima?” Negli anni successivi continua a lavorare nel filone comico conducendo a fianco di Teo Teocoli “Scherzi a Parte”.

fisico pamela prati età altezza peso nome vero matrimonio

Nei primi anni Duemila si ripresenta come primadonna del Bagaglino. Nel 2001 è la volta di “Saloon”, seguito l’anno successivo da “Marameo”, e poi nel 2003 da “Mi consenta” e nel 2004 da “Barbecue”. Nel 2011 la showgirl sarda è nel cast della serie tv “Non smettere di sognare” e affianca Alfonso Signorini in “Kalispéra!”.

pamela prati età altezza peso nome vero matrimonio

È stata protagonista di una delle recenti parentesi più confuse della tv italiana non perché presto si sposerà con Mark Caltagirone, ma perché sul matrimonio c’è ancora molto mistero, ma anche sulla vera identità del compagno.

pamela prati fisico dieta età

Figli? Nessuno, Recentemente, però, lei ha dichiarato che “ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato, finalmente, l’uomo che aspettavo da sempre. E ora, per me, non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro. Ed esiste, soprattutto lui. Abbiamo preso due bambini in affido. Sono meravigliosi”.


Pamela Prati è alta 1 metro e 70 circa e pesa 55 chili. Come da lei affermato, nella sua dieta non sono presenti né carni rosse, né glutine e alcolici, ma solo cibo sano e tanta acqua (oltre a tanta attività fisica).

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

1 COMMENTO

Comments are closed.