Eliana Michelazzo si scopre: il décolleté è esagerato. Tutti di sasso

Eliana Michelazzo, i più si ricorderanno di lei o per la sua partecipazione a Uomini e Donne o per la (ampiamente discussa) vicenda che vede protagonisti Pamela Prati e il suo presunto marito, Mark Caltagirone, all’interno di un circuito televisivo che ha sfornato un finto matrimonio e decine di ospitate per parlare di una situazione mai realmente chiarita.

La Prati si era detta ‘truffata’ e proprio Eliana Michelazzo si era presentata come agente di Pamela Prati, che aveva difeso a spada tratta sugli schermi di milioni di italiani. La Michelazzo si era spesa particolarmente nel puntualizzare coma Pamela fosse la vittima della vicenda, truffata nella totale inconsapevolezza e buona fede.

Da quel momento non si è sentito molto parlare di Eliana Michelazzo, ma la bella manager intrattiene quotidianamente i suoi oltre 250mila seguaci su Instagram, che la incitano e si complimentano di foto in foto. Indubbiamente Eliana Michelazzo ha dimostrato di sapersi muovere bene in quello che è il mondo della televisione e dello spettacolo, non sarebbe quindi strano vederla presto protagonista di qualche nuova vicenda televisiva.

eliana michelazzo mark caltagirone

Anche Eliana Michelazzo, in un momento particolarmente duro per tutti gli italiani, non si perde d’animo e tira su il morale del web con qualche vecchio scatto. Se un paio di giorni fa avevamo visto una foto un attimo sopra le righe, con una giacca attillata aperta a scoprire un decolleté magnetico, stavolta Eliana ci regala un ricordo estivo, con lei in costume da bagno col pensiero volto a chissà cosa.

eliana michelazzo pamela prati

La foto di Eliana Michelazzo non passa decisamente inosservata e collazione un pieno di mi piace in pochissimi minuti. Lei nella descrizione vuole lanciare un messaggio chiaro e patriottico: “Aspettando l’estate ☀️❤️.. in attesa che questo momento così brutto… passi velocemente #vivalavita #vivalitalia🇮🇹“, e i fan rispondo all’appello: ‘♥️Ce la faremo💖tutto passa 👏’, non mancano poi i classici complimenti alla forma estetica: ‘Splendida ❤❤❤❤❤ Buon Sabato sera in quarantena . Io ti voglio regalare un sorriso con questa bellissima 🌹🌹🌹🌹’. Eliana Michelazzo, ancora un nome si aggiunge alla lunga lista dei vip che si impegnano ad aiutare i proprio i fan a trascorrere queste lunghissime giornate.

“Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo stavano insieme”. La bomba di Dagospia

Pamela Prati: età, altezza, peso, compagno, nome vero. E il segreto di quel fisico