Lorella Boccia, vedo non vedo: lo slip è striminzito e lei lo ‘tira su’

Lorella Boccia, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi è di recente tornata all’attacco con la partecipazione al video di Ciclone, il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Elodie. Un contributo “esplosivo” da tutti i punti di vista: c’è addirittura chi dice che la vera protagonista del videoclip sia proprio lei, che riesce a rubare la scena unendo sensualità e fascino sulle note della canzone. 

Ma la bella di Torre Annunziata non è solo una ballerina. Recentemente, infatti, l’abbiamo vista alla conduzione di Rivelo, trasmissione in onda su Real Time. Del resto, Lorella Boccia non hai mai nascosto il desiderio di affermarsi come showgirl a 360 gradi e per il momento sembra ci stia riuscendo benissimo. “Studierò e farò tutta la gavetta necessaria per arrivare a condurre uno show tutto mio” , dice la Boccia, ma senza mai dimenticare il primo amore, la danza: “È una passione che non morirà mai. Mia mamma mi ha chiamato Lorella per omaggiare la Cuccarini, che è uno dei miei modelli”.

lorella boccia programmi

Lo scorso 7 Luglio, però, tra i nuovi palinsesti presentati da Discovery per la prossima stagione televisiva in molti si sono accorti dell’assenza di Rivelo, che, quindi, non tornerà in onda il prossimo settembre. I fan della Boccia sono rimasti stupiti dalla notizia, ma l’entourage della giovane conduttrice ha rivelato che sarà probabilmente impegnata in altri progetti. Del resto, parliamo di una delle conduttrici più richieste in Italia e con tantissima voglia di mettersi in gioco in nuove avventure.

lorella boccia fidanzato

Per ora, comunque, la bella ballerina di Amici non pensa al lavoro ma si gode finalmente le vacanze estive con l’amato Niccolò Presta. I due hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio lo scorso 1 Giugno ed hanno trascorso tutto il lockdown insieme, cosa che li ha resi indubbiamente ancora più uniti e complici. Lorella Boccia è rimasta molto attiva sui social e sul suo profilo Instagram, che conta 653 mila followers, è un archivio di foto ‘stuzzicanti’ che non mancano mai di catturare l’attenzione del suo pubblico.

View this post on Instagram

Weekend in arrivo! ❤️ Voi che farete? 😍🏖

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Tra gli ultimi scatti uno in particolare ha fatto letteralmente impazzire i fan: Lorella in una posa sensuale ma elegante allo stesso tempo con uno slip nero “striminzito” e sgambato ed una maglia bianca “vedo non vedo”. È subito boom di commenti: “Il pizzico di autostima che avevo raccolto tu me lo hai disintegrato in un attimo”, “Illegale”, “Houston abbiamo un problema”. L’ennesimo contenuto virale che manda i follower sulla luna (con un biglietto di sola andata).

Lorella Boccia, così non vale. Piscina infuocata: sopra niente, sotto pochissimo

Lorella Boccia, nuovo look e ‘aperture’ inaspettate. Fan impietriti

Canotta e décolleté. Lorella Boccia, l’isolamento tutti lo vorrebbero con lei