Silvia D’Avenia, ormai ha vinto lei. “Il lato b più bello di Instagram”

Vi siete mai imbattuti nel profilo Instagram di Silvia D’Avenia? Lei è una di coloro che si possono chiamare influencer, il mestiere più in voga del momento al quale ormai aspira qualsiasi giovane. La giovane e bellissima stella del web vanta una grande fetta di pubblico sui suoi profili social, dove ormai è diventata un modello di quotidiano per molte persone e sponsorizza vari brand e marchi. La danza è la sua più grande passione, infatti ha studiato ballo e adesso è un’insegnante.

L’avvenenza di Silvia D’Avenia è caratterizzata da un fisico mozzafiato contrapposto ad un’apparente ingenuità che le conferisce un fascino fresco e genuino. Le ambite forme della star di Internet sono ammirate per motivi disparati, una buona parte le prende come fonte d’ispirazione per raggiungere un traguardo simile basandosi sui piccoli trucchi consigliati dalla nota figura dei social, altri le osservano con talmente tanto desiderio da consumare lo schermo dello smartphone.

instagram foto silvia d'avenia fisico lato

Che la danza sia un caposaldo nella sua vita è evidente soprattutto esteriormente, gli anni d’intenso allenamento hanno lasciato un marchio di perfezione sul corpo della giovane, ogni piccolo dettaglio non tradisce un difetto, tutto sembra essere abilmente scolpito per mano di un artista del calibro di Michelangelo. Difficile non comprendere l’ascesa virtuale di Silvia D’Avenia, che aggiorna assiduamente il suo gettonato account con scatti straripanti di una sensualità inedita in questo periodo storico, una sensualità pulita ed elegante, priva di provocazione e volgarità.

View this post on Instagram

Started as a fantasy 💭

A post shared by 👑 Silvia D’Avenia 👑 (@silvia_davenia) on

Ma quanti fan conta il profilo Instagram della danzatrice torinese? Sono oltre 200mila gli ammiratori sfegatati di Silvia D’Avenia e sembrano crescere a vista d’occhio. L’ultimo scatto proposto dalla ballerina nata al Nord d’Italia conferma ciò che abbiamo affermato finora, possiamo proprio dire che ne è la prova lampante: l’insegnante di danza posa di schiena e indossa solo della lingerie di pizzo nero, dalla quale emergono le sue curve di marmo. Il protagonista indiscusso è inevitabilmente il suo lato da urlo, totalmente immune alla forza di gravità e il web dà di matto: “Il tuo è il più bello di Instagram”, “La donna perfetta”, “Quanta classe, stupenda”, “Una scultura”, “Divina”, “Sbalorditiva, ma sei finta?”.

Marica Pellegrinelli si spoglia sola in spiaggia e non c’è storia: è la più bella di tutte

Elena Morali, dai mari caldi senza nessun pudore: modalità ‘guardatelo’

Valentina Vignali, ritorno col botto: lato b “unico al mondo”

Lorella Boccia, nuovo look e ‘aperture’ inaspettate. Fan impietriti