Marica Pellegrinelli si spoglia sola in spiaggia e non c’è storia: è la più bella di tutte

Per chi ancora spera in un ritorno di fiamma tra Marica Pellegrinelli ed Eros Rammazzotti è ora di voltare definitivamente pagina. Sebbene l’ex coppia abbia mantenuto buoni rapporti per il bene dei propri figli (Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati nel 2011 e nel 2015), l’idea di una ricongiunzione amorosa sembra alquanto impossibile ormai. Recentemente la giovane modella è stata persino avvistata ad un live dell’ex compagno, dimostrazione di quanto abbia preso sul serio il compito di adottare un atteggiamento maturo in questa difficile situazione familiare.

Marica Pellegrinelli ha trascorso la sua infanzia nei territori della Franciacorta, l’idilliaco territorio che si estende da Brescia al lago d’Iseo. Il successivo trasferimento a Milano fu dettato solamente da esigenze lavorative, avendo deciso d’intraprendere il mestiere di modella, sfilando nelle passerelle più ambite della penisola. A ridosso della crisi con Eros Ramazzotti, poi tramutata in una vera e propria fine del loro amore, l’indossatrice ha fatto spesso ritorno nella sua terra natia per la quale ha ritagliato uno spazio speciale nei suo cuore.

foto marica pellegrinelli fisico look

“Impazzivo quando a piedi scalzi si schiacciava l’uva (…) Io e la mia famiglia abbiamo una casa, il buen retiro dove fuggire ogni volta che ne abbiamo la possibilità”, ha raccontato ultimamente Marica Pellegrinelli ricordando il periodo di gioventù trascorso nella sua terra d’origine. La modella lombarda ha poi proseguito a parlarne nostalgicamente: “Il momento più bello è quando vado a fare jogging tra i filari, appena prima del tramonto, quando l’aria rinfresca e posso immergermi nei sentieri”. Riabbracciare quei ricordi sembra far bene all’ex di Eros Ramazzotti, che appare sempre più bella.

View this post on Instagram

~ Nothing to declare ~

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Marica Pellegrinelli vanta un grande stuolo di ammiratori che si sono riversati anche sul web. Il suo gettonato profilo Instagram conta più di 200mila follower, che crescono quotidianamente a vista d’occhio. Basta perdersi nell’ultimo magnifico scatto, proposto dalla venere dalle origini campagnole, per comprendere il motivo della sua ascesa virtuale: indosso un bikini che calza a pennello sulle sue forme sinuose, gli occhi socchiusi di piacere e, di contorno, una splendida spiaggia. La platea impazzisce: “Sublime”, “Sfacciatamente bella”, “Sicuri che la perfezione non esiste?”, “Non sei vera”.

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Roberta Morise: età, altezza, peso, ex fidanzato Vip, vita privata, Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)