La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti se la sta cavando egregiamente dopo la fine del suo decennale matrimonio con la bella modella Marica Pellegrinelli. I due hanno annunciato la separazione a Luglio poco prima che la 31enne di Bergamo uscisse allo scoperto con il nuovo fidanzato. Eros invece, dal canto suo, sembra intenzionato a leccarsi le ferite in un altro modo e, riscoprendo i piaceri della vita da single, si è concesso una rilassante vacanza in compagnia della sua figlia più grande, Aurora. Intanto, dai social del noto cantante romano, è stato possibile sbirciare dettagli interessanti della sua casa che hanno incuriosito al massimo i fan.

eros ramazzotti single dove vive casa

Pare che l’uomo ‘nato ai bordi di periferia’, come afferma un suo grande successo passato, viva al centro del capoluogo lombardo, a Milano, in un meraviglioso appartamento curato e arredato con uno stile unico. Il pavimento in parquet da il tocco di eleganza alla stanza, come il tappeto e la libreria a forma di R, lettera del suo cognome. L’atmosfera accogliente e calda del legno si intona perfettamente con la parte più moderna e astratta dei quadri alle pareti e del mobilio.

eros ramazzotti single dove vive casa

Eros ha lasciato intravedere anche l’ingresso mostrando un grande portone che sembra aprirsi in un palazzo storico. Particolari inediti anche quelli del bagno di casa Ramazzotti, che sembra contenere un un ampio box doccia in vetro e una parete decorata con un rivestimento in pietra. Luminosa e con ogni stanza curata nel dettaglio, il pezzo forte della casa rimane la grande terrazza piena di piante dove Eros si rilassa spesso con i suoi adorati gatti.

eros ramazzotti single dove vive casa

Se fino a poco fa quello era stato il nido d’amore condiviso con Marica Pellegrinelli ora è il suo rifugio personale. L’ex moglie procede la relazione amorosa con Charley Vezza, imprenditore milanese con il quale sembra fare sul serio mentre il 56enne ha deciso di dedicarsi a ciò che lo emoziona di più: i suoi figli e la sua carriera.

Tornato di recente da una vacanza natalizia con la figlia Aurora, l’ex marito di Michelle Hunziker è apparso rigenerato e con un abbronzatura invidiabile. Pronto a buttarsi a capofitto negli impegni futuri, Eros Ramazzotti tranquillizza i follower con un post in costume, dichiarando di stare molto bene e lanciando un messaggio incisivo: “Diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali”.

“La perfezione”. Marica Pellegrinelli, shorts ‘striminziti’. Applausi dai fan

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: