“La perfezione”. Marica Pellegrinelli, shorts ‘striminziti’. Applausi dai fan

È arrivato l’autunno, ci tiene a puntualizzare Marica Pellegrinelli. L’ormai ex di Eros Ramazzotti però sembra stia vivendo una nuova primavera. Dopo la fine della relazione durata dieci anni con il cantante romano, Marica è rinata a nuova vita. La sua carriera da modella continua senza intoppi e da poco ha svelato ufficialmente al mondo il fidanzato Charley Vezza. Niente potrebbe andarle meglio, e questo traspare dalle splendide foto che pubblica, anche se le critiche non manca mai.

marica pellegrinelli età fisico fidanzato

Dopo essere uscita allo scoperto con Vezza, in un romantico weekend insieme, gli hater si sono scagliati contro la bella modella per aver già dimenticato la lunga storia con Eros. Le accuse di essere irrispettosa le avrebbe anche sopportate, ma dopo l’ennesimo tentativo di mettere in mezzo i suoi figli non ci ha visto più.

marica pellegrinelli età fisico fidanzato

Le cattiverie quindi l’hanno portata addirittura a rispondere scrivendo sul suo social: “Non ho mai parlato della mia vita privata della quale voi sapete poco o nulla. Potete criticare quello che posto ed il mio lavoro ma non tirare in ballo il mio privato come i miei figli. E questo è così da dieci anni e non da pochi mesi”.

marica pellegrinelli età fisico fidanzato

Ci va giù pesante la Pellegrinelli, asfissiata dai continui commenti di gente che l’addita di essere una mamma poco attenta, che trascura i figli per il lavoro e che ha sfruttato la notorietà dell’ex marito per ottenere popolarità e successo. La donna sa che la separazione da Ramazzotti è un percorso delicato per i suoi bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma sia lei che il padre sono due persone adulte e mature che sanno cosa è meglio per loro.

Visualizza questo post su Instagram

Autumn time ??

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) in data:

La maggior parte dei suoi follower però la ama, seguono ogni suo spostamento nell’attesa di ammirare qualche foto inedita. Sotto l’ultimo post, dove Marica indossa con eleganza una giacca maschile a lasciare scoperte solo le gambe, ha ricevuto solo commenti di ammirazione e stima, alcuni dei quali inneggiano alla “perfezione”. “Bellissima e super affascinante… anche in bianco e nero”, “Marica sei uno splendore davvero bella ed elegante”, scrivono. La sua classe non ha eguali, ma se provocata sa tirare fuori la grinta.

Marica Pellegrinelli, per lei c’è il cinema. La novità dopo l’addio a Eros

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: