“Non esiste”. Romina Power, che furia. Fuori la verità sul tema più ‘scottante’

Al Bano e Romina Power hanno sbancato ai botteghini e le date australiane del tour sono state una bomba. I fan riunitisi a Sydney e Melbourne hanno potuto apprezzare a pieno l’energia e la complicità dei due artisti di nuovo insieme dopo anni di assenza. Al Bano e la loro figlia minore Romina Junior hanno passato oltreoceano una sola settimana, appena il tempo di concludere i concerti e rientrare in Italia. Romina Power con il figlio Yari si sono invece concessi qualche giorno in più di vacanza insieme.

romina power albano carrisi insieme

Mamma e figlio infatti hanno pensato di fare scalo in Tailandia e di passare li qualche giorno, per rilassarsi e trovare se stessi nella pace della natura. Su Instagram mamma Romina ha pubblicato qualche foto dei posti incontaminati che hanno visitato, dove la spiritualità è il tema principale del loro viaggio. Romina è infatti una praticante buddista. Sotto una foto del figlio maggiore in barca scrive: “Qualche giorno di vacanza con Yari come guida!”. Un bel momento di condivisione. Prima di partire Romina ha rilasciato anche qualche intervista.

Visualizza questo post su Instagram

Qualche giorno di vacanza con Yari come guida 😊

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Alla cantante statunitense non piace stare sui rotocalchi, preferisce di gran lunga le interviste faccia a faccia, specialmente se ha farle è una persona fidata come la cara amica Mara Venier. Di recente però sembra che abbia lasciato un’intervista al giornale di gossip Nuovo a cui avrebbe dato una dichiarazione pesante, avrebbe detto: “Albano e Romina insieme non li vedrete più”.

romina power albano carrisi insieme

Un colpo al cuore per gli innumerevoli fan del duo canoro, che a sentire questa affermazione hanno tremato. Non è però chiaro a cosa si riferisse Romina. Infatti sono interminabili le indiscrezioni che vorrebbero la coppia tornare insieme sentimentalmente come quando erano giovani. Insinuazioni continue che forse avrebbero portato la Power a dare una chiusura definitiva alla faccenda affermando che lei e il cantante di Cellino San Marco non potranno più tornare insieme.

romina power albano carrisi insieme

Questo non esclude però la loro collaborazione artistica, che invece sta regalando ad entrambi bellissimi momenti. Romina dopo il concerto a Sindey sui social aveva scritto: “Thank you Sydney for a most wonderful concert! I love You!”, ovvero “Grazie Sydney per il più meraviglioso concerto di sempre, ti amo!”. Esperienze uniche a cui lei stessa non si sogna di rinunciare. A smentire per ultimo queste voci ci ha pensato personalmente con un post. Romina ha scritto: “Cosa mi tocca leggere, tutte balle!”, citando un pezzo di un articolo fake sulla fine di ogni rapporto con Al bano.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa mi tocca leggere sul web TUTTE PALLE!!! 🤮

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Smentita la crisi quindi è tempo di pensare al futuro. Il Maestro Al bano ha fatto sapere di aver depositato due canzoni alla commissione del Festival di Sanremo, canzoni che lo vedrebbero in un duetto con la bella Romina. Quindi tutto sotto controllo, gli ex coniugi Carrisi hanno tante novità musicali da condividere con i fan, e non c’è alcun pericolo in vista.

“Innamorato di lei”. Albano Carrisi mette tutti a tacere: “Una splendida ragazza”