“Innamorato di lei”. Albano Carrisi mette tutti a tacere: “Una splendida ragazza”

L’inarrestabile Albano Carrisi sembra di nuovo un ragazzino nel pieno del suo tour mondiale, tra pochi giorni terrà due importanti concerti negli Stati Uniti, per poi volare diritto in Polonia per altre date, tutte attesissime e in compagnia della compagna di una vita, Romina Power.

I due, lui classe 1943 e lei 1951, sono tornati insieme per condividere con la stessa energia di un tempo, la loro più grande passione, croce e dolore, ovvero la musica. Di recente il cantante pugliese si è aperto in un’intervista con Giovanni Ciacci, svelando per chi batte adesso il suo cuore.

albano carrisi innamorato romina power vita privata

Tra lui e la sua ex moglie Romina Power sembra tornato il legame affiatato e intimo di un tempo quando giovanissimi facevano i primi passi sui palchi più importanti d’Italia facendosi conoscere, timidi e innamorati, per i grandi artisti che erano. Numerose sono le canzoni entrate nel cuore dei fan come la celebre ‘Felicità’, o ‘Nostalgia canaglia’ che ogni volta fa venire i brividi a chi ha vissuto in quegli anni.

albano carrisi innamorato romina power vita privata

Adesso sembrano solo rose tra loro, ma hanno vissuto anni di turbolenze, incomprensioni e un divorzio difficile che adesso, forti di una nuova maturità, si sono lasciati alle spalle. Risalire sul palco insieme ha fatto felici gli appassionati del duo canoro, ma anche Al Bano e Romina, che hanno ritrovato un equilibrio perfetto. Albano Carrisi ha detto a tal proposito: “Cantare con Romina mi piace ancora. Perché tutto è rimasto come un tempo”.

albano carrisi innamorato romina power vita privata

Ha poi continuato: “Il tempo della felicità si è fermato, c’è la stessa emozione, lo stesso divertimento, la stessa voglia di giocare”. Non solo pezzi vecchi, tra poco torneranno alla ribalta con un inedito, scritto per loro da Cristiano Malgioglio e chiuse le tappe in Polonia inizieranno la tournèe in Australia. Sulla nuova canzone Al Bano si dice entusiasta: “È un brano al quale ancora stiamo lavorando ed è in fase di mixaggio”.

Ha raccontato a cuore aperto anche le sue vicende amorose da sempre travagliate. La sua è una famiglia allargata, oltre alla Power ha avuto una storia importante con Loredana Lecciso, adesso archiviata. Ha ammesso di essere innamorato: “Posso dire di essere profondamente innamorato. Lo sono dei miei figli, della vita e di mia mamma che è una splendida ragazza di 96 anni”.

albano carrisi innamorato romina power vita privata

Scherza e chiude le indiscrezioni che girerebbero sul suo conto e su una presunta nuova fiamma. In tanti lo vorrebbero di nuovo con Romina ma lui li zittisce: “Ho la mia età e quindi per me la stagione degli amori è passata”. Per niente amareggiato da questo anzi, pronto e libero per percorrere un nuovo periodo di vita, più maturo e confidente senza drammi ma solo la musica, l’amore e la famiglia.

“Il bello di famiglia”. Gerry Scotti, ecco il figlio Edoardo: lo abbiamo visto in tv

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: