“Cosce mondiali, fianchi…”. Caterina Balivo: la foto sul letto scatena tutti

Ex modella e attuale conduttrice televisiva del programma “Vieni da me”, Caterina Balivo deve avere una vita davvero frenetica: tra il lavoro, il figlio e la casa, proprio come ogni altra mamma lavoratrice, Caterina gira come una trottola tutto il giorno per riuscire conciliare tutti i suoi impegni.

caterina balivo età fisico foto linea

In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, la bella di casa Rai svela il segreto del suo successo: come fa ad essere in due o più posti contemporaneamente?
Caterina Balivo si fa fotografare nel momento prima di andare a dormire e la sua posa, un po’ provocante, forse distoglie l’attenzione di alcuni dallo scopo del suo post: indossa un pigiamino estivo, gambe scoperte e capelli schiacciati sul cuscino.

caterina balivo età fisico foto linea

Nella didascalia della foto scrive: “A volte sembra impossibile riuscire a conciliare tutti gli impegni ed essere sempre energica e di buon umore, ma negli anni ho capito che quello che fa davvero la differenza nelle mie giornate è dormire bene”.

“Da qualche settimana ho cominciato ad usare (e indica il nome del prodotto, ndr.), la prima gommosa a base di melatonina, lavanda e camomilla che mi assicura un sonno migliore! Ne sono entusiasta, la mattina mi sveglio veramente riposata e pronta per tutti i miei impegni!”. Questo è il consiglio che Caterina dispensa ai suoi follower. Una pasticca gommosa prima di andare a dormire ed ecco che si sveglia riposata come una bambina in fasce. Non è magia, indomma.

Ma ovviamente tutto passa in secondo luogo, il pubblico di Instagram è abituato a discorsi da influencer. Quello che conta, soprattutto, per i follower maschietti è la posa, la bellezza che Caterina Balivo riesce sempre a mettere in evidenza. E infatti, anche in questo caso, i commenti, come si suol dire, sono tutti un programma, tra chi apprezza, chi cade nella quasi adorazione e chi si spinge un po’ oltre.

Caterina Balivo, chi è e cosa fa la sorella minore Sarah. Somiglianza? Nessuna

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: