“Irresistibile”. Caterina Balivo in bagno con poco indosso. La perfezione è servita

La celebre conduttrice del programma “Vieni da Me” ha davvero una fissazione per il “dolce dormire”. Caterina Balivo aveva di recente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per parlare di quanto le pasticche gommose alla melatonina avessero drasticamente cambiato (in meglio) le sue ore di sonno e di quanto dormire bene l’aiutasse ad affrontare le sue frenetiche giornate con una marcia in più.

La foto, in cui era stava sdraiata sul letto in pigiama, aveva fatto impazzire i fan e ricevuto tantissimi commenti d’approvazione a causa del suo fisico da capogiro e della sua innata capacità di regalare un sorriso.

caterina balivo linea fisico look pigiama

Eccola di nuovo ad affrontare la stessa tematica, sempre attraverso una foto su Instagram. Stavolta la conduttrice fa una confessione e scrive nella didascalia: “Ma quanto è bello lasciarsi avvolgere dall’abbraccio del pigiama?! Lo ammetto: per me il pigiama non ha rivali. E oggi su #caterinasecrets vi porto alla scoperta dei 5 pigiami top da tenere nell’armadio (trovate il link nelle stories) #caterinabalivo”.

Pare che letto e pigiama siano il suo chiodo fisso dopo una giornata di lavoro. Anche stavolta Caterina Balivo infatti sfoggia uno dei suoi pigiamini estivi di colore viola e indossa un magnifico sorriso. Il post sta ottenendo nelle ultime ore un grandissimo successo e non tardano a mancare i numerosi commenti di chi la segue incessantemente sui social.

caterina balivo linea fisico look pigiama

“Sei bellissima anche in pigiama”; “Sorriso che fa innamorare”; “In viola sei ancora più bella”; “Fantastica sei sempre bella ed elegante anche in pigiama”. Solo commenti positivi per la splendida conduttrice ed ex-modella. Dopo tutto chi è che si permetterebbe di criticare una tematica così condivisa come quella del dormire? Inoltre Caterina con il suo sorriso e il suo fisico mozzafiato sa catturare l’attenzione del pubblico, maschile e femminile, in maniera inimitabile.

“Gambe mondiali, fianchi…”. Caterina Balivo: la foto sul letto scatena tutti

3 COMMENTI

Comments are closed.