“Ti si vede tutto”. Caterina Balivo al mare (a ottobre), ma il costume la tradisce

Ma come fanno i personaggi della televisione, che fissando il piccolo schermo vediamo sempre così impegnati, a trovare il tempo di spassarsela così? È la domanda che spesso si fa una parte del pubblico. E vale anche per Caterina Balivo. Per cinque pomeriggi a settimana entra nelle case degli italiani con il suo Vieni da me, altra esperienza di successo per la conduttrice campana. Eppure, il post arrivato domenica 6 ottobre parla chiaro: Formentera.

caterina balivo fisico costume mare look

E beata lei, insomma. Perché se in gran parte dell’Italia l’estate 2019 è ormai un ricordo, da quelle parti il sole bacia e colora ancora i fortunati. Certo, chiunque potrebbe ricorrere al commento di rito “se hai i soldi puoi fare tutto”. Giusto, almeno se ci si riferisce a occasioni materiali, come nel caso di Caterina Balivo.

caterina balivo fisico costume mare look

Del resto, è lei stessa a suggerire la stessa riflessione con la sua didascalia alle foto: “Qualcuno ha detto ottobre?”. Già, cara Caterina, dillo agli italiani ‘nordici’ che ormai la mattina vanno al lavoro con zaino e centogrammi…

caterina balivo fisico costume mare look

Insomma, la prima domenica di ottobre per Caterina Balivo è stata all’insegna del mare. In barca, sorridente, montatura da sole cat eye. E con l’immancabile costume interno (stavolta ha scelto il nero). Ormai tutte le sue fan sanno – lo ha detto lei senza timore di essere mandata a quel paese – che per lei il due pezzi non esiste. “Non mi piace la mia pancia”, ha detto, e per questo copre le (inesistenti) imperfezioni ricorrendo all’intero.

Immancabile, anche in questo caso, la pioggia di commenti. Per la maggior parte di stima, ammirazione. I classici “sei la numero uno”, “grande”, accompagnati da chi non nasconde una certa invidia di non poter tuffarsi prima della prossima estate. Ma Caterina Balivo, si sa, è ormai anche sinonimo di stile. E così qualcuno fa notare, oltre a gambe e fianchi “mesi bene”, anche che la leggerezza del costume fa sì che si notino “certe cosette”. Forse faceva freddino?

Caterina Balivo, chi è e cosa fa la sorella minore Sarah. Somiglianza? Nessuna

“Irresistibile”. Caterina Balivo in bagno con poco indosso. La perfezione è servita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: