Caterina Balivo, chi è e cosa fa la sorella minore Sarah. Somiglianza? Nessuna

Caterina Balivo è amatissima, nei suoi tanti anni di carriera, ha raggiunto la notorietà grazie alla professionalità che mette ad ogni diretta, mista al sorriso e alla simpatia che porta sempre con se anche nella vita di tutti i giorni. La bellezza mediterranea che la contraddistingue è il tocco in più che fa di lei un personaggio insostituibile nel panorama televisivo.

Nata a Napoli, non tutti sanno che ha due sorelle più piccole, Francesca e Sarah Balivo. La prima è una Pediatra che lavora a Napoli. Più riservata rispetto a Sarah, classe 88 (Caterina è del 1980), che ama la vita mondana ed è più avvezza a farsi vedere sul web. La sua famiglia al completo è uno splendore.

famiglia caterina balivo sorelle sarah

Sarah è un architetto professionista con una passione spiccata per le scarpe di lusso e che dal 2017 porta avanti un blog personale chiamato ‘2 biscotti nel tè’. Adesso Sarah fa la designer, specializzata soprattutto nell’assetto dei set. Il suo sogno è sempre stato quello di creare un brand tutto suo di scarpe.

Caparbia come la sorella maggiore, la fibra delle Balivo risulta essere inarrestabile, e con determinazione è riuscita a realizzare il suo obiettivo. A oggi ha un suo marchio di scarpe, il nome è Madame Cosette.

famiglia caterina balivo sorelle sarah

È un brand, stando alle reensioni che si leggono online, di scarpe raffinate ed eleganti, fatte con materiali di alta qualità. Sul sito Sarah si descrive così: “Giovane architetto e set designer, dal 2016 inizia la sua avventura nel mondo del design della calzatura. Selezionata tra i designer emergenti della calzatura, Sarah Balivo vince il contest ‘Emerging Designers@micam 2018’. Determinata, solare e briosa, incarna perfettamente il mondo Madame Cosette”.

famiglia caterina balivo sorelle sarah

Parlando del suo marchio ha detto: “È l’espressione più profonda della mia persona, è quello che mi rappresenta in modo totalitario. Il mio modus vivendi rispecchia a pieno la sua filosofia del bon-ton contemporaneo dove la donna è sì sofisticata, ma allo stesso tempo smart, giramondo, indipendente e dannatamente raffinata”. Il sogno è uscito dal cassetto ed ha preso forma. Per il resto tra lei e Caterina i rapporti sono splendidi.

famiglia caterina balivo sorelle sarah

Sui social dimostrano spesso il loro legame con foto e dediche, si spalleggiano e si aiutano senza mai invadere troppo la vita e la carriera dell’altra. Anche Francesca ha un buonissimo rapporto con loro due, ma la professione del medico la porta a mantenersi più lontana dalla vita pubblica. Ogni tanto ha fatto però delle comparse nella trasmissione ‘Detto Fatto’, quando a condurlo era proprio Caterina Balivo, aiutando le mamme a risolvere problemi comuni dei loro bambini.

Durante la trasmissione Caterina le aveva detto, marcando le differenze caratteriale: “Non essere seriosa, non sei in reparto. Anche a casa è sempre così seria”. Sarah è bionda, con i tratti del viso più simili a Caterina, mentre Francesca rispecchia di più i colori scuri della sorella maggiore; ma tutte e tre sono bellissime, con una grande ambizioni e forte caparbietà nel raggiungere i loro obbiettivi, per niente scontati anzi, degni di nota e di lodi. Donne con la ‘D’ maiuscola.

“Tipo luci di Natale”. Caterina Balivo ‘toppa’ il look. Sfottò in rete

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: