“Tipo luci di Natale”. Caterina Balivo ‘toppa’ il look. Sfottò in rete

Caterina Balivo, vestita completamente d’oro, si prende gli applausi in studio e gli apprezzamenti sui social durante l’ultima puntata di ‘Vieni da me’. Ogni giorno su Rai 1 Caterina va in onda con passione e con l’immancabile sorriso in volto, sfoggiando abiti differenti ma sempre deliziosi su di lei.

La verace campana ha un posto speciale nel cuore degli italiani, che l’apprezzano per la semplicità e la sua simpatia unica. Col suo ultimo outfit ha diviso i fan, anche se ogni volta risulta più difficile trovarne una pecca.

caterina balivo fisico età look stile

Sotto la foto scrive: “Ma quanto mi piace la lavatrice di Vieni da me?! Ci state seguendo?! Vi aspetto tutti su Rai1”. Ed è una cascata di complimenti, molti utenti sono rimasti colpiti dalla tuta completamente dorata che aveva indosso, brillante e con una scollatura profonda rimanendo sempre composta. Hanno scritto: “Ma quanto è bello il tuo vestito?”, “Bellissima golden lady”, “Ti sto vedendo sei bellissima con questo vestito!”. Anche la collega Stefania Orlando non ha resistito di fronte a così tanta bellezza e ha detto: “Che bella questa tuta”.

caterina balivo fisico età look stile

Qualche critica ha associato l’abito di Caterina ad un clima Natalizio, definendolo non adatto ad una trasmissione del pomeriggio. Scrivono: “Un po’ presto per Natale…” , oppure: “Tuta bellissima, ma è troppo per il pomeriggio!”. Nel complesso però la Balivo ha fatto un figurone, e con lei la trasmissione che porta avanti con orgoglio dalle 14 alle 16. Nell’ultima puntata ha avuto ospite il simpaticissimo Max Giusti. I fan sono rimasti soddisfatti dell’intervista per le risate che insieme gli hanno saputo regalare in un duo scoppiettante.

Giorni fa un altro look di Caterina non aveva convinto il web. Un vestito lungo fino alle ginocchia, verde scuro, con la scollatura leggera sul davanti era stato aspramente criticato. Tanti follower si erano detti poco convinti dello stile antiquato con cui aveva accolto i telespettatori, affermando che non la mettesse abbastanza in risalto: “Tu saresti bella anche con un sacco di iuta ma stai diventando troppo sciura… sarà un’evoluzione in linea anche con il programma, ma hai ancora un’età che può permettersi look più estrosi e giovani…”.

caterina balivo fisico età look stile

Altri avevano scritto: “Questo vestito non ti dona”, oppure “Caterina Questo vestito ti sta male”. Insomma divide il pubblico per i suoi abiti a volte considerati troppo appariscenti, altri invece troppo casti. C’è da dire che Caterina è bellissima, a 39 anni sbaraglia la concorrenza con semplicità nonostante ciò che porta indosso.

“Numero uno del look, sempre”. Silvia Toffanin si presenta così. E tutti muti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: