“Numero uno del look, sempre”. Silvia Toffanin si presenta così. E tutti muti

Tantissimi gli ospiti dell’ultima puntata di ‘Verissimo’, in onda su Canale Cinque il sabato pomeriggio. In veste di padrona di casa c’è sempre Silvia Toffanin, ormai protagonista della trasmissione da anni. Impeccabile ha accolto i telespettatori con un abito stupendo a risaltare la linea perfetta del suo corpo e la bellezza dei suoi 39 anni.

Mamma affettuosa e moglie innamorata, la Toffanin è un icona di classe e stile. Sicuramente sarà stata voluto l’abbinamento nel look della terza puntata del talk show, che è risultato piuttosto strano.

silvia toffanin fisico età stile look

Gli ospiti sono stati tantissimi da Federica Nargi a Paola Perego, fino ad arrivare a Luca Argentero che ha confessato di sognare il matrimonio. Ha infatti affermato: “Sì, voglio sposarmi. Quando trovi una persona che ti rende migliore, che arricchisce la tua vita, è giusto pensare a progetti importanti”.

La fidanzata si chiama Cristina Marino ed è una nota attrice e fitness influencer. Ha proseguito: “Io ho bisogno di progettualità e dopo quattro anni insieme è normale pensare a un matrimonio, a mettere su famiglia. Spero di riprodurmi prima o poi”. L’ex concorrente del Grande Fratello sembra quindi molto innamorato.

silvia toffanin fisico età stile look

Anche la coppia Nargi e Alessandro Matri pensa alle nozze dopo dieci anni di relazione e due figli, un modo per consolidare la famiglia e dargli la rispettabilità di un’unione ufficiale. Hanno commosso il pubblico rivivendo insieme le immagini più toccanti della loro storia. Federica sarebbe a favore di un terzo figlio, maschio per completare la serie, mentre Alessandro si direbbe contento così. Comunque la componente più interessante della puntata sembra essere stato l’outfit di Silvia Toffanin, che con la sua eleganza ha colto tutti di sorpresa.

silvia toffanin fisico età stile look

Ogni sabato è una sfilata, se la prima puntata aveva ammaliato il pubblico in un completo total white e poi con una tuta completamente nera, l’ultima volta ha osato con un colore più audace: un fucsia acceso che le stava da Dio. Il lungo abito a portafoglio portava la firma ‘Parosh’. Sinuoso fino alle caviglie, le ha segnato il punto vita alla perfezione per poi completare il tutto con ai piedi un paio di bellissime scarpe rosse.

silvia toffanin fisico età stile look

Tacco a spillo rigoroso e un colore del tutto opposto a quello dell’abito. Molti direbbero che il fucsia e il rosso non siano due colori da indossare insieme, ma su Silvia sono risultati fantastici, regalandole un fascino unico. Le regole della moda andrebbero riviste, o forse quando si parla di una bellezza come quella della Toffanin si possono fare delle eccezioni.

“Sei sempre più top”. Alessandra Amoroso si mostra ‘diversa’ e nasce una nuova moda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: