“Ci fai dimenticare Federica Nargi”. La sorella Claudia: un corpo che urla

Quasi ogni bellissima diva dello spettacolo ha una sorella altrettanto bella dietro le quinte e succede anche per Federica Nargi, moglie del calciatore Alessandro Matri, che insieme a sua sorella Claudia Nargi forma un duo stratosferico. Figlie di Concetta e Claudio Nargi, hanno origini campane ma si sono poi trasferite a Roma. Claudia è più grande di Federica, classe ’84, ma la sua fisicità non è da meno. Più riservata della sorella, Claudia fino a poco tempo fa teneva il profilo Instagram privato, adesso invece lo usa come mezzo per comunicare con i numerosissimi fan che si è creata grazie alla sua bellezza.

Le due sembrano gemelle. Claudia fa un lavoro di cui va molto fiera, del tutto lontano dalla tv e dal mondo dello spettacolo. Ha preso il diploma all’Istituto Turistico ed è diventata poi Project Document Controller per una società di ingegneria romana. Una donna in carriera che oltre alla bellezza ha anche altro, a quanto pare. Intelligente e formosa Claudia è una donna normale con una bellezza al di fuori dal comune. Lei e Federica sono state definite anche le ‘Kardashian italiane’, per l’iconicità del loro stile e la somiglianza con le sorelle oltreoceano.

Dal suo profilo Instagram si capisce quanto la Nargi senior sia legatissima alla sorellina, ma soprattutto alla nipote Sofia, che riempie di coccole e amore incondizionato. Da brava zia, Claudia stravede per la bambina, e sotto le foto con lei scrive: “La mia piccolina, lei tiene sempre il controllo del mio cuore!”. Un amore che non ha limiti. Ma oltre alle dichiarazioni per la piccola di casa, Claudia nell’ultimo post si è lasciata andare al romanticismo con una dichiarazione sentita e profonda verso il suo fidanzato, un bellissimo uomo misterioso.

A lui scrive un messaggio dal cuore, in occasione del suo compleanno, ma ancora non è dato sapere il nome del fascinoso fidanzato. In vacanza quest’estate Claudia aveva scritto: “Quanto amore mi dai… che tu neanche lo sai…!”. Un sentimento nuovo ma profondamente intenso che ha portato la bella sorella Nargi a stravolgere piani e priorità. Talmente è importante che per adesso ci tiene a tenerlo solo per sè.

Sotto l’ultima foto Claudia ha ottenuto 8 mila likes, segno che il suo nome ormai è conosciutissimo quasi al pari della sorella ex velina. Prosperosa con un décolleté da urlo, Claudia sconvolge il popolo di Instagram che, oltre a complimentarsi per la coppia non trattiene commenti personali verso la meravigliosa Claudia in costume da bagno. Il suo fisico è al di sopra delle critiche. La sorella Federica adesso che ha regalato un altro cucciolo alla zia Claudia è molto impegnata, ma sarà lo stesso felicissima per il nuovo amore della sorella.

“Numero uno del look, sempre”. Silvia Toffanin si presenta così. E tutti muti

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: