Cristina Plevani e quelle parole su Pietro Taricone: “La famiglia non vuole che io parli”

È fuori discussione: la prima edizione del Grande Fratello ha lasciato moltissimi ricordi. Ed è innegabile che, tra gli amanti del reality, i personaggi che sono rimasti più nel cuore sono pochi. Tra questi sicuramente Pietro Taricone, per l’energia che dimostrò nella casa, ma anche per la tragica fine morte prematura. Tra i personaggi più seguiti negli anni successivi c’è anche Cristina Plevani che la prima edizione la vinse e che con lo stesso Pietro ebbe una storia durante il programma.

Ma a molti è sfuggita una parentesi recente di quel rapporto, che successivamente è stata una bella amicizia. Non molto tempo fa Cristina Plevani è stata ospite di Barbara D’Urso nel suo programma Domenica Live. Occasione in cui ha parlato di Pietro Taricone, parlando di cose che non si erano sentite prima. Un fatto di cui hanno parlato diversi portali di informazione televisiva.

La Plevani ha speso qualche parolina per Pietro. “Oggi, qui in diretta, faccio un’eccezione nel parlare di questi momenti, poichè mi era stato chiesto espressamente dalla famiglia di non parlare più di Pietro in nessun contesto ma di tenere questo ricordo di lui come esperienza vissuta insieme al ragazzo fantastico che era”.

“Sicuramente la vittoria al Grande Fratello era nata per questo tira e molla, infatti se non ci fosse stato magari non avrei nemmeno vinto o addirittura non sarei neanche arrivata in finale. Dispiace purtroppo sapere che una persona giovane come lui, con una figlia e una compagna fantasticamente straordinaria, sia andato via dalle scene troppo velocemente, e soprattutto in modo tragico”, ha aggiunto Cristina.

Parole, quelle di Cristina, che hanno spiazzato tutti, poichè la premessa fatta dalla ex gieffina è stata del tutto insolita. E cioè: “La famiglia di Pietro non vuole che lei parli in alcun modo di lui”. E in molti spettatori si è acceso un dubbio: il perché di una scelta così drastica che la famiglia di Taricone abbia adottato nei suoi confronti dopo la tragica scomparsa.

“È una vergogna!”. Sara Tommasi incinta? Adesso si scopre tutta la verità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: