Cristian e Tara di Uomini e Donne? Non li abbiamo più visti, ecco cosa fanno ora

Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Non hanno sempre goduto delle simpatie del pubblico. Eppure… se se ne parla ancora qualcosa c’è, qualcosa hanno lasciato nella mente dei fan di Uomini e Donne, siano impressioni negative o positive, a seconda dei punti di vista. Una cosa è certa: da anni non frequentano più lo studio del dating di Maria. Perché, diciamola tutta, non è per nulla raro che vecchie coppie partecipino alla trasmissione come ospiti, per raccontare delle loro relazioni.

Cristian e Tara, dopo l’inizio della loro storia nel 2012, 4 anni dopo si sono giurati amore eterno, o almeno si spera, con un doppio sì: il 30 agosto 2016 a Vicenza, in comune, e il 2 settembre a Capua addirittura con rito celtico. Ma tutti si chiedono perché sono spariti da Uomini e Donne. Pure a livello di social non sono attivissimi, ed è vero soprattutto per Cristian. Giorno fa, però, è stata Tara a dedicare un po’ di tempo ai fan per soddisfare la loro curiosità

La ex corteggiatrice, che dà spesso consigli di bellezza, ha scherzato con i follower dicendo che Cristian non è mai stato ‘social’ e che non ama mostrarsi in video e foto insieme. Poi qualcuno le ha chiesto come sono i rapporti con la redazione di Uomini e Donne: “Vi sentite ancora con la redazione di Uomini e Donne? Come mai non vi invitano?”.

Attraverso dei video, Tara ha risposto con queste parole: “Beh mi sembra che non siamo le uniche persone a non essere invitate, anche altre coppie, almeno ho letto così sul web. Ma ragazzi non succede nulla, anzi”. Forse si riferiva a Oscar e Eleonora, che hanno più volte evidenziato a volte di non essere presi in considerazione nonostante siano una delle coppie che resistono nel tempo.

“Poi vi dirò, essere invitati per fare dei giochi anche no sinceramente – ha aggiunto Tara – Lo vedo tempo sprecato. A maggior ragione alle scelte di persone che comunque non conosco. Non sarei andata. Quindi anche no”.

Insomma, se la redazione avesse invitato Tara e Cristian magari alle scelte nel castello, loro non avrebbero accettato? Un’ultima domanda, quella sui figli che la coppia ancora non ha. Qualcuno le ha chiesto se desidera diventare mamma e lei: “Certo! Quando sarà, arriverà. Mi sembra che devo sfornarlo in una giornata”.

Giorgio Manetti lascia tutti senza parole: dove vive (e con chi) l’ex tronista di Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: