Giorgio Manetti lascia tutti senza parole: dove vive (e con chi) l’ex tronista di Uomini e Donne

Tutti conoscono la travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorno Manetti. Sul trono “Over” di Uomini e Donne hanno appassionato tantissimi telespettatori; tra i continui tentativi di Gemma di far innamorare Giorgio, e i rifiuti di lui. A far parlare di loro è oggi la madre di Giorgio, che definisce la Galgani “Brutta e vecchia!”

La madre di Giorgio ha parlato infatti al settimanale “DiPiù” dichiarando di non avere un buon giudizio della signora Gemma, tutt’altro, si dimostra essere tagliente e a volte poco gentile.

“È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio si lei” Dice. Non ci va di certo piano con le parole! Il figlio Giorgio vive ancora con lei e forse sarà il grande rapporto che li lega che ha portato la madre a stare così sulla difensiva? In un intervista Giorgio ha però rivelato che non è stato un figlio modello, e proprio per questo adesso che la madre ha 85 anni vuole recuperare il tempo perduto. Nel 2003, per un tumore ai polmoni Giorgio ha perso il padre e oggi rimpiange di non aver portato avanti l’attività di famiglia ,come lui avrebbe voluto.

Inoltre non è mai stato interessato al matrimonio , visto che gli avrebbe tappato le ali e impedito di perseguire il suo sogno di viaggiare.

Dopo essere partito per l’America da giovane, adesso Giorgio vuole recuperare il tempo con sua madre, che, da come sembra, non vuole che Gemma le porti via il figliol prodigo.