Annarita, chi è la sconosciuta sorella di Tina Cipollari

Alla faccia dei criticoni, Tina Cipollari fa sempre notizia. E, va da sé, anche la sua vita privata che, ultimamente, è stata nel mirino della stampa rosa per via della separazione da Kikò Nalli. E proprio riguardo l’hairstylist è apparsa sulla scena Annarita Cipollari, la sorella di Tina. Così, fan e addetti ai lavori hanno un argomento in più per parlare di Tina perché finora quasi nessuno era a conoscenza della sua esistenza. E ciò, va detto, nonostante l’enorme curiosità, spesso morbosa, del pubblico dei più amati programmi televisivi.

Annarita Cipollari si è fatta recentemente notare perché è entrata a gamba tesa sulla relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, storia come noto cominciata nella casa del Grande Fratello 16. Annarita è più grande di Tina, è nata anche lei a Viterbo nel 1957. Tina, invece, è del 1965.

tina cipollari sorella annarita


Come racconta la stessa Annarita, i rapporti tra lei e Tina non sono stati sempre perfetti, anche se, come aggiunge, nel corso del tempo sono andati migliorando. Difatti, qualche anno fa, Tina aveva fatto pubblicare una lettera sul settimanale di gossip Di Più spiegando che la sorella sarebbe sempre stata gelosa di lei, del suo successo, e che è sempre vissuta nella sua ombra.

tina cipollari sorella annarita


Ora, però, Annarita Cipollari sembra voler sotterrare l’ascia di guerra. Ha parlato della famiglia di Tina e non ha risparmiato critiche pesanti ad Ambra che, secondo lei, starebbe sfruttando Kikò per avere ribalta mediatica.

tina cipollari sorella annarita


“Ambra non mi piace per niente e quando Kiko è uscito dalla Casa gliel’ho detto chiaro e tondo. Qui in famiglia non piace a nessuno, a mia sorella Tina, ai suoi tre figli, anche se il più grande preferisce starne fuori”. “Ambra è chiaramente una calcolatrice e se lo dico io è perché mia sorella non se la sente di farlo pubblicamente. Certo, Tina si sente coinvolta perché vuole tutelare i suoi figli ma non vuole nemmeno mettere i bastoni tra le ruote nella nuova vita del suo ex marito”.

tina cipollari sorella annarita


”Ma io non riesco a stare zitta, anche perché lui per me è come un fratello, e vederlo usato in quel modo non mi piace. Credo che sia lampante che con questa ragazza Kiko vorrebbe riappropriarsi di una felicità che ha perduto quando si è lasciato con mia sorella Tina. Ma lui ha bisogno di una altro tipo di donna, non di Ambra”.

tina cipollari sorella annarita


Ma c’è dell’altro. Appena spuntate le foto di Annarita Cipollari, sono stati tanti gli utenti del web che hanno notato la somiglianza con una persona. Non una a caso ma addirittura Gemma Galgani. Con un pizzico di sfottò considerando che Gemma è notoriamente una sorta di nemica giurata di Tina. Come l’avrà presa la vulcanica opinionista di Uomini e Donne?

Giorgio Manetti lascia tutti senza parole: dove vive (e con chi) l’ex tronista di Uomini e Donne

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: