Martina Colombari senza trucco. Accetta la sfida. E resta numero uno

Martina Colombari, ex Miss Italia 1991, è una donna di spettacolo ma soprattutto ha costruito una carriera ventennale nel mondo della moda. La sua bellezza è nota a tutti e oggi, superati i quarant’anni Martina sembra quasi essere migliorata, come il vino buono… Negli ultimi giorni su Instagram c’è una nuova moda: la #dollypartonchalleng, di che cosa si tratta e soprattutto cosa c’entra l’affascinante Martina Colombari? Ecco la sua opinione riguardo all’ultima tendenza social, espressa tramite un selfie ‘nature’.

martina colombari fisico età senza trucco

Dolly Parton, nota cantante americana, ha creato una nuova challenge su Instagram a sfondo comico e in brevissimo tempo è esplosa sui social. Stanno partecipando tutti, compresi vip come Chiara Ferragni. Basta mettere quattro foto di un soggetto e associarle ognuna ad un social tra Instagram, Facebook, Linkedin e Tinder e a volte anche Twitter. Il risultato è spesso esilarante perché pur essendo tutte e quattro piattaforme digitali possiedono ognuna uno scopo e un ‘carattere’ diversi. Martina Colombari, però, usa la challenge come pretesto per far tornare i suoi follower alla realtà e arriva un selfie grintoso, acqua e sapone.

martina colombari fisico età senza trucco

“No Facebook, No Tinder, No Linkedin, No Instagram, REALTÀ!” scrive Martina Colombari nella didascalia, riferendosi all’ultimo ‘meme’ in voga sui social. L’ex modella di successo ha appena concluso l’allenamento giornaliero, il viso è arrossato dalla fatica e privo di trucco. Certo, per una come la Colombari è semplice venire bene in quelle condizioni, i suoi occhi di ghiaccio sembrano più efficaci di un qualsiasi ombretto o eye-liner.

Il viso imbronciato è molto intrigante e i follower corrono a commentare il post rivoluzionario: “Non hai bisogno di filtri o altro tu sei bella come sei, reale”, “che occhi stupendi”, “Naturalmente F**a”, “6 il top”, “Brava Marty, genuina.”, “Quelle cavolate lasciale alle rifatte…Sei l’esempio che tutte dovrebbero prendere”. Insomma, trucco o meno, Martina Colombari colpisce in ogni caso.

Ma quanto è bello Achille, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta? Eccolo oggi