“Con quanti soldi al mese campo”. Wanna Marchi choc, la cifra dopo i 30 miliardi di lire

Recentemente hanno ripreso dopo decenni a fare scintille grazie al documentario firmato Netflix che racconta il percorso lavorativo, e di vita della regina indiscussa delle televendite, e di sua figlia Stefania Nobile. Da quando è cominciato il GF Vip 7 si usa tale appellativo per Patrizia Rossetti. Ma di regina ce n’è una ed è Wanna Marchi.

Il documentario in questione sta facendo molto discutere: chi continua ad essere affascinato dall’intelligenza di Wanna Marchi e chi, invece, è rimasto disgustato dalla sua storia televisiva, durante cui ha ingannato spettatori ingenui. Ospite con Stefania Nobile a Non è l’Arena, Massimo Giletti le ha domandato dei suoi guadagni attuali.

wanna marchi soldi pensione


Wanna Marchi oggi: “Con quanti soldi vivo”

“Sono dipendente a Milano e ho un signor stipendio”, ha risposto Stefania Nobile, senza troppi giri di parole. “Lavoro nei locali con il mio ex fidanzato. Sono 20 anni che ci conosciamo, che lavoriamo assieme”, ha inoltre aggiunto la figlia di Wanna Marchi con un certo orgoglio. Poi è stato il turno del collega del padrone di casa Massimo Giletti, ossia Luca Telese, che ha riproposto la stessa identica domanda alla madre.

wanna marchi soldi pensione

Wanna Marchi non si è sottratta ed ha replicato senza indugi servendosi di una buona dose di ironia: “Io aspetto di essere maggiorenne e poi comincio a lavorare”. Ma a quel punto è intervenuta l’adorata figlia Stefania Nobile, specificando che la madre è in pensione e guadagna da altre attività.

“In Albania faccio i locali e li vendo”. Ma il giornalista non ha mollato l’osso. “Quanto prende di pensione avendo guadagnato 30 miliardi?”, ha chiesto con fare pungente. “600 euro al mese, capito? Questa è l’Italia”, si è anche lamentata alla fine la diretta interessata.

“Pagata 9mila euro a settimana”. GF Vip 7, si scopre il compenso top della concorrente

“A leccare fondoschiena, poveretto”. Pesantissimo scontro tra Mario Giordano e David Parenzo

Wanna Marchi e Stefania Nobile, ancora una nuova vita. Cosa fanno oggi e come sono diventate