“Peccato, è un dispiacere”. Isola dei Famosi, gran brutto colpo per Luxuria e naufraghi: finisce così

Probabilmente sia Vladimir Luxuria che Pier Silvio Berlusconi avrebbero sperato risultati migliori, L’isola dei famosi 2024 è stata in gran parte rinnovata tra l’inserimento dei non famosi come al Grande Fratello 2023 e il cambio di conduzione e non solo. Eppure l’edizione, per oggi, è un flop. Svelata la data Finale.

Dietro all’attuale fallimento in quanto a share (in media 16-17% a puntata nonostante i continui strategici cambi di palinsesto) non sembra esserci l’assenza del duo Ilary Blasi e il fedele Alvin, più che altro i tanti e inaspettati ritiri, per non citare il Francesco Benigno-gate. Finale anticipata per L’isola dei famosi 2024.

isola famosi la notizia più brutta per tutti


Isola dei Famosi, altra brutta notizia per Vladimir e naufraghi

La prima naufraga ad essersi ritirata è stata l’ex Caporal Maggiore dell’Esercito, nonché Vigile del Fuoco, Tonia Romano. La notizia è giunta nella prima puntata e di lei già non c’era traccia. La prima settimana, è poi stato il turno di Miss Italia 2023, Francesca Bergesio per un infortunio. A seguire Francesco Benigno e tutta la penosa polemica, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Daniele Radini Tedeschi e chissà chi ancora.

isola famosi la notizia più brutta per tutti

Insomma, un’ecatombe di concorrenti, critiche a non finire da parte dei telespettatori tra Instagram ed X e la Finale de L’isola dei famosi 2024, di conseguenza, sarebbe stata effettivamente anticipata. Stando a quanto rivelato da Gabriele Parpiglia in queste ore, l’ultima puntata sarebbe prevista per il 28 maggio. La ufficialità per ora non c’è. Ma intanto, dopo la diretta del prossimo 6 maggio, lo show passerà al martedì. “Ma chiudete direttamente, basta”, “Autori pietosi, tutta colpa loro”, “Flop totale”, scrivono dei fan online.

“Sta arrivando in Honduras”. Bomba inattesa all’Isola dei Famosi: “Ora attenti, cambia tutto”

“Esce con lei, che bello”. Uomini e Donne, la scelta di Daniele: tutto il pubblico è d’accordo