“Con Belen? Non è detto…”. Stefano De Martino destabilizza tutti. Lei non commenta

Insieme alla fidanzata argentina Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha condotto programmi estivi di tutto rispetto, portando a casa un grande successo di ascolti, come ‘La Notte della Taranta’ e ‘Il Festival di Castrocaro 2019’. Adesso si prepara al debutto su Rai 2 con ‘Stasera Tutto è Possibile’, il varietà che dal 2015 ad oggi è stato condotto da Amadeus. A ‘Stasera Tutto è Possibile’ Stefano sarà da solo, senza Belen a fargli da spalla.

In una intervista il conduttore ha parlato di com’è lavorare con Belen e condividere con la propria compagna anche la parte lavorativa. Ha ammesso, senza scrupoli, che è un esperienza condivisa da provare ma che è bello avere una propria individualità professionale: “Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. Mi piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa”.

Nel corso dell’intervista Stefano De Martino ha svelato gli ospiti del programma che partirà da lunedì 23 settembre, in prima serata. Gli immancabili saranno gli storici : Biagio Izzo, il Mago Forest, Maurizio Casagrande e Francesco Paolantoni. Si susseguiranno poi, ad ogni puntata, personaggi diversi su cui non ha potuto sbilanciarsi. Ha svelato però che nella prima puntata saranno ospiti i ‘The Jackal’, gli youtuber che hanno saputo uscire dalla nicchia del web, producendo video creativi e originali.

In veste di nuovo conduttore Stefano ha provato alcuni giochi classici della trasmissione, come la famosa stanza inclinata, e ha detto: “Vi assicuro che non è per nulla facile, quando scendi hai un po’ l’effetto di quando scendi dalla barca, ti gira la testa”. Dice la sua anche sul predecessore, Amadeus, quest’anno impegnano nella realizzazione del Festival di Sanremo 2020. La sua la considera una bella eredità: “Amadeus è un professionista bravissimo che fa questo mestiere da anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore”.

De Martino parla di un nuovo gioco: il ruba-bicchiere, dove un pianista che suonerà mentre i concorrenti gireranno intorno ad un tavolo con le mani dietro la schiena. Quando la musica si fermerà, dovranno prendere in mano uno dei bicchieri pieni d’acqua, ma uno di questi sarà meno vuoto.

In amore tutto fila liscio, il piccolo Santiago ha iniziato, con emozione, le scuole elementari, e la cognata Cecilia Rodriguez ha voluto ricordare uno dei momenti più belli della sua vita: il matrimonio di sua sorella e Stefano. Ha pubblicato su una sua IG stories uno scatto con la sorella in occasione del giorno delle sue nozze con Stefano, avvenute sei anni fa. Volti emozionati e pieni di gioia: Cecilia Rodriguez ha commentato la foto con un “Oh mamma!”. Ne è passato di tempo, ma le cose importanti sono rimaste le stesse.

Cinema italiano in lutto. Morto il regista Alessandro Valori, 54 anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: