“È pazza? Da squalifica”. Grave incidente a L’Isola dei Famosi, succede tra le due naufraghe: “Non è colpa mia”

Gli spettatori di Canale 5 dovranno attendere più del dovuto per scoprire che cosa succederà nella terza puntata de L’isola dei famosi 2023, essendo il prossimo lunedì festa nazionale. Mentre Ilary Blasi è con il suo Bastian Muller a festeggiare il suo compleanno, in Honduras, pericoloso incidente per una naufraga.

Il reality della sopravvivenza è anche questo e il pubblico l’ha imparato. L’isola dei famosi non è di sicuro una passeggiata come buona parte delle persone crede. Sono tante le insidie che nasconde l’avventura. La fame provoca distrazione e da lì l’incidente. Come sta la naufraga? Lite con una sua compare di tribù.

Era un momento di calma apparente quello che stavano vivendo i naufraghi di Playa Tosta. C’era chi era intento nella pesca, chi faceva il bucato ,chi era in cerca di nuova legna per il sacro fuoco. All’improvviso la corsa di Fabio Ricci e delle urla fuoricampo. Il concorrente si è prestato ai soccorsi. Fiore Argento era stata travolta da un tronco ed intanto, accanto all’altra, Helena Prestes gridava in sua discolpa. Non solo la naufraga ha mostrato le ferite per giustificarsi, era caduta per far la legna, ma l’altra non le ha creduto.

La modella sudamericana ha spiegato subito: “Non sono stata io, è stato un incidente”. Ma per la sorella e figlia d’arte la dinamica è chiara, l’altra le avrebbe lanciato volontariamente un tronco addosso mentre cercava la legna. Il che sarebbe davvero gravissimo, da squalifica. “Capisco che è fragile, è dolce. Qua è un’isola selvaggia e può succedere. Non puoi prenderla sul personale. Sempre con il tono di accusa”, ha spiegato. Chi delle due avrà ragione, il tempo potrà stabilirlo. “È pazza?”, “Da squalifica”, “Aiuto!”, online.

“Non è giusto…”. L’Isola dei Famosi, ammutinamento dei naufraghi contro il ‘leader’

“Fuori dall’Isola!”. Isola dei Famosi, non ci sarà: la decisione è di Ilary Blasi e Mediaset

“Perché non è più suora…”. L’Isola dei Famosi, il ‘segreto’ di Cristina Scuccia viene a galla