“È per Tavassi”. Sorpresa al GF Vip, urla dall’esterno della casa. La regia costretta a intervenire

Il GF Vip 7 è giunto al termine e, vittoria o meno, tra soli tre giorni i sette concorrenti rimasti a Cinecittà si saluteranno dicendo soprattutto ‘addio’ allo spiato appartamento che li ha ospitati per mesi tra lacrime e risate. Ma le polemiche attorno al format non mancano mai. Sorpresa per Edoardo Tavassi e poi censura.

Nonostante il tempo limitano che resta ai concorrenti nella dimora capitolina, ancora trovano il modo per discutere al GF Vip 7. Non solo, è in particolare fuori che si accendono le polemiche. Come l’ultima che è impazzata sul web, dopo che in diretta Edoardo Tavassi ha ricevuto una sorpresa, che è stata censurata.

gf vip urla tavassi fan


GF Vip, lo hanno urlato da fuori a Tavassi

Secondo buona parte di Twitter e del resto dei social mai come in questa edizione la regia del GF Vip 7 si è presa tante libertà, a discapito dei concorrenti e delle loro dinamiche di gioco. La censura per esempio è stata usata fin troppe volte e, spesso, è stata ritenuta inutile dal pubblico, che seguiva in quei momenti la diretta online e di Mediaset Extra. Cosa c’è dietro? Non è chiaro ed ormai è tardi per capirci qualcosa.

gf vip urla tavassi fan

Stava fumando in veranda con la ‘fidanzata’ Micol Incorvaia e l’alleata spartana Oriana Marzoli. Edoardo Tavassi a un certo punto ha sentito urlare al megafono una voce molto famigliare, senza capire cosa gli stesse dicendo. Se settimane fa ha preso la sorella Guendalina per una Donnalisi, ora ha capito presto. Era la sua amica Federica. Peccato la regia abbia censurato l’audio e poi anche cambiato inquadratura. “Mancanza di rispetto per il pubblico”, “Regia peggiore di sempre”, “Basta”, “Ci hanno preso per scemi”.

“Perché la finale la vince lei”. GF Vip, la notizia piomba nella casa: c’è chi soffre

“Saltano la finale”. Decisione clamorosa del GF Vip 7: “C’è stato un macello tra loro”

“Brutta cosa quella di Alberto”. Al GF Vip è polemica su De Pisis. Lui ci è rimasto male