“L’abbiamo scoperta”. GF Vip, bufera su Nikita prima della finale: “Ha mentito”

La Finale del GF Vip 7 è arrivata, mancano solamente tre giorni al grande giorno che vedrà uno dei sette concorrenti rimasti nella dimora capitolina vincere su tutti. Gli spartani, lunedì scorso, si sono consultati male, facendo finire al televoto Nikita Pelizon, che è diventata finalista. Poco prima la lettera dei genitori.

Si è parlato a lungo in questi mesi di GF Vip 7 del critico rapporto che la triestina ha coi genitori. L’affetto c’è da sempre, però Nikita Pelizon ha deciso volare presto via dal nido per decidere da sola della sua vita senza le restrizioni volute dal credo di famiglia. Con l’ultima lettera, si sono ritrovati. Ma è sul serio così?

gf vip 7 nikita video famiglia


GF Vip, la scoperta su Nikita Pelizon

Magari un giorno sarà la diretta interessata a chiarire le ultime perplessità dei telespettatori, forse è solo un malinteso. Ma fatto sta che, buona parte del pubblico, sarebbe rimasta delusa da Nikita Pelizon dopo la Semifinale e il video messaggio dei suoi genitori. Un momento certamente commovente, al quale però il resto del cast, eccetto qualcuno, non ha voluto assistere con il grande disappunto di Alfonso Signorini.

gf vip 7 nikita video famiglia

Perché gli spartani non hanno voluto partecipare a quel momento tanto delicato? A loro avviso sarebbe tutto condito di finzione quando si parla della coinquilina persiana. Non solo per loro ma anche per i fan che adesso stanno dubitando di lei sul web, avendo ritrovato un video di quando era a Pechino Express 2022 e lesse una commovente lettera dei genitori, molto simile all’ultima. C’è qualcosa che non quadra.

gf vip 7 nikita video famiglia

Perché dire di aver intenzione di riallacciare finalmente i rapporti con la madre ed il padre e dopo tutta la sofferenza raccontata, l’andare via di casa a soli 16 anni costruendosi un’indipendenza tanto precoce ed in totale solitudine? Secondo il web sarebbe una storia riciclata. Ma ecco che una clip di settembre 2022 al GF Vip 7 in cui la vippona spiegherebbe meglio la faccenda. Il legame coi genitori sarebbe altalenante.

“L’ho seguita a Pechino Express nel 2022 e mi piaceva. Ad oggi la storia del ‘ha ritrovato i suoi genitori’ è una falsità, dato che un anno fa si emozionava per la loro lettera. Ci sono cascata una volta, non ci casco più”, scrive un fan. “Basterebbe ascoltarla, ha ripreso i rapporti nel 2019/2020 tra alti e bassi informatevi ogni tanto”, la replica di un altro. Dov’è la verità, non tutti ne sono convinti. Una storia che la penalizzerà?

“Ma scherzate?”. GF Vip, tutti contro Micol e Tavassi: “Se la verità è questa è uno schifo”

“Ecco chi faremo vincere al GF Vip”. A pochi giorni dalla finale, la rivelazione dei Donnalisi

“Ho preso una decisione”. GF Vip, Nikita a sorpresa lo confessa a Milena. Che resta senza parole