Raffaella Fico sul letto zittisce tutti con certe ‘esposizioni’. Ma davanti c’è qualcosa che non piace

Non sono molti i ruoli ricoperti da Raffaella Fico nel mondo dello spettacolo, praticamente nessuno. Nonostante ciò gli scintillanti riflettori sono spesso puntati su di lei, il motivo? La sua partecipazione al Grande Fratello 2008 l’ha letteralmente consacrata come una delle donne più amate e desiderate dello showbiz. Un ruolo che continua a ricoprire, dal momento che gli italiani non ne hanno mai abbastanza di lei.

Stiamo parlando di una donna molto giovane, che ancora ha un’intera esistenza davanti. Anche il fatto di essere diventata presto mamma avrà reso difficile la sua realizzazione professionale, ma la scalata per il successo è sempre pronta a riammetterla tra i numerosi contendenti. La gravidanza di Raffaella Fico non è stata semplice: Mario Balotelli non aveva preso bene la notizia inizialmente e, inoltre, il temuto gossip non le dava tregua.

raffaella fico foto fisico letto instagram

In quello specifico periodo, forse il più difficile della sua vita, Raffaella Fico è dovuta maturare repentinamente. La maternità è un’avventura che ha affrontato da sola, rimboccandosi le maniche con coraggio. Oggi però Mario Balotelli è diventato un amico per lei e un padre presente per la loro bambina, l’incantevole Pia Balotelli. Dopo una relazione con Alessandro Moggi (che lei stessa ha voluto concludere di recente), l’ex gieffina ha trovato l’amore al fianco dell’imprenditore Giulio Fratini e la loro storia sembra scorrere al meglio.

raffaella fico foto fisico letto instagram

La maturità interiore, raggiunta dalla figura televisiva negli anni, è riscontrabile anche esteriormente. L’avvenenza ed il fascino felino che hanno sempre caratterizzato la bella 32enne oggi sono stati ritradotti in una chiave più consapevole e, di conseguenza, alquanto esplosiva. Basta guardare il suo ultimo post Instagram per capirlo all’istante. Indosso solo della lingerie, Raffaella Fico è distesa sul letto in una posa plastica e persino statue incominciano ad invidiarla. “Marmo puro”, “Sembri una scultura”, “Così sei pericolosa”, “Indescrivibile”, “Ma quale Belen?”. Ma c’è chi la rimprovera con un “Bimba, devi mangiare” trovandola troppo magra.

Enock Barwuah: età, altezza, peso, origini, sorelle famose, fidanzata, lavoro del fratello di Balotelli

Mercedesz Henger, due fuori is meglio che one. L’acqua della doccia cade su un fisico a prova di tutto

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: