Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Perché si sono lasciati

Ci sarebbe un’infinità di racconti riguardanti turbolente e travagliate storie d’amore legate allo showbiz. Ma quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una di quelle che lasciano più amaro in bocca. Questo perché il loro matrimonio non è finito per mancanza di sentimento, ma per crudeli fattori esterni. Oggi, però, entrambi possono gioire di un bellissimo presente, arricchito dallo splendido frutto che hanno generato insieme: la figlia Aurora Ramazzotti.

Al tempo erano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, belli e innamorati, sembravano due personaggi di un romanzo. Poi, come in tutte le favole, una serie di cattivi antagonisti hanno fatto irruzione nella loro idilliaca storia. Lasciandoli sprofondare in un vero e proprio incubo. Solo il tempo è riuscito a curare il dolore di Eros Ramazzotti e il rimorso di Michelle Hunziker. Quest’ultima di recente ha svelato tutta la verità sulla misteriosa faccenda.

michelle hunziker eros ramazzotti perché lasciati fine matrimonio

Tutto scorreva per il meglio, la celebre coppia si era vestita da poco dei panni genitoriali. Poi, come ha rivelato solo dopo anni, Michelle Hunziker è stata plagiata da una setta e richiusa letteralmente in un inquietante quotidiano che l’aveva resa una sorta di Cenerentola. La conduttrice televisiva era stata abusata psicologicamente al punto di non aver visto più Eros Ramazzotti, sua figlia e l’intera famiglia per lungo tempo. La sua esistenza era diventata una prigionia.

michelle hunziker eros ramazzotti perché lasciati fine matrimonio

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Mi hanno allontanato dagli affetti e fatto leva sulle debolezze. Filtravano le telefonate, non potevo parlare con mia madre, che non ho visto per 4 anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e aprire una società totalmente finanziata da me. Pagavo e davo da mangiare a tutti. Mi hanno persino convinta a cedergli tutte le quote (…) Mi avevano convinta che sarei morta, ricattata a morte, però poi talmente volevo liberarmi da lì che ero pronta a morire”, a svelato a cuore aperto Michelle Hunziker. 

michelle hunziker eros ramazzotti perché lasciati fine matrimonio
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker oggi sono in buoni rapporti

Questo incubo, durato ben cinque anni, aveva un nome: Clelia era la donna che, insieme ad altri complici, ha lasciato terribili cicatrici interiori a Michelle Hunziker, che ancora bruciano e di cui riesce a parlare a stento. Quel devastante capitolo ha stravolto la sua vita. Figuratevi il povero Eros Ramazzotti come avrà vissuto quegli anni, lontano dalla madre di sua figlia, senza capire bene cosa stesse succedendo. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ ho scelto loro”, ha infine rivelato la star della tv.

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: