Ester Pantano, chi è: età, altezza, peso, fidanzato, origini. L’attrice di Suleima di Màkari

Nella fiction che sta conquistando i cuori degli italiani, Màkari, accanto al già ampiamente noto Claudio Gioè, si sta facendo strada una meravigliosa giovane attrice. Ester Pantano, con il suo sorriso contagioso e l’avvenenza meravigliosamente mediterranea, ha stregato molti degli appassionati allo sceneggiato Rai.

Sebbene non sia molto nota ad ampie fette di pubblico, che sta andando conquistandosi proprio grazie a Màkari, Ester Pantano non è alla sua prima importante prova attoriale. La freschezza dettata dalla novità, e la convinzione suscitata dal profondo empatizzare del pubblico, le stanno aprendo le porte del gotha delle nuove promesse.

ester pantano età altezza peso fidanzato vita privata suleima màkari


Chi è Ester Pantano, vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato

Ester Pantano ha mosso i passi in televisione grazie a un piccolo ruolo in una serie tv che non ha bisogno di presentazioni. Il Commissario Montalbano, nel 2012. Nel 2019 ha preso parte al film Duisburg – Linea di sangue, per la regia di Enzo Monteleone. Tuttavia una maggiore popolarità l’ha raggiunta sempre in una derivazione filmica dell’epopea di Montalbano. Assieme a Michele Riondino (nei panni del giovane Montalbano) ha preso parte a La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata.

ester pantano età altezza peso fidanzato vita privata suleima màkari

Le sue collaborazioni più recenti l’hanno vista nel cast di Irma Tataranni – Sostituto procuratore, per la prima e la seconda stagione. Le chiamate sul grande schermo, invece, sono arrivate per i film Notti magiche, per la regia del grande Paolo Virzì, e per Labbra blu, di Andrea Rusich.

Non sono soltanto le due grandezze di schermo, tuttavia, ad aver contribuito alla crescita e all’affermazione professionale di Ester Pantano. La giovane attrice ha anche lavorato in alcune opere teatrali. Call me God, Prometheus e Le stanze di Pasolini. Ester, oltre a possedere delle sorprendenti doti attoriali, parla fluentemente inglese e francese, abilità che di certo le rimarranno utili per ipotetiche collaborazioni estere. A “Cortinametraggio” l’attrice ha già conquistato il premio Camilleri.

ester pantano età altezza peso fidanzato vita privata suleima màkari

Ester Pantano è nata a Catania, il 20 giugno del 1990, sotto il segno dei Gemelli. È alta 168 centimetri, per un peso di circa 60 chili. Una volta conseguito il diploma al liceo scientifico, si è iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere all’Università di Catania. Dopo due anni ha però deciso di cambiare strada e si è trasferita a Roma per studiare al Centro sperimentale di cinematografia.

Sulla vita privata della bellissima catanese non ci sono dettagli. Ma è possibile evincere alcune delle sue passioni spiando il suo profilo Instagram, piattaforma sulla quale Ester Pantano è molto attiva. Non è dato sapere se al momento si frequenti con qualcuno. Ufficialmente non è stato dichiarato nulla. L’attrice adora gli animali, e la bellezza dei lunghi viaggi formativi.

“Penso, per esempio, a New York, una città in cui mi piacerebbe tanto vivere in futuro e che mi ha insegnato che il tempo è prezioso e che fugge un po’ per tutti. Ho sempre avuto una grande fame di cose nuove, di scoperte, e ho sempre cercato il bello in ogni cosa: i viaggi, in questo, sono stati fondamentali perché mi hanno permesso di conoscere decine di ragazzi stranieri che avevano il mio stesso sogno. Mi sentivo uguale a qualcuno che era molto diverso da me”, aveva dichiarato a Vanity Fair.

Claudio Gioè: età, altezza, peso. E la ex fidanzata attrice: la sua vita privata

Michele Riondino: età, altezza, peso, compagna vip, le figlie

Luisa Ranieri: età, altezza, peso, il marito Luca Zingaretti, i figli

Luca Zingaretti: età, altezza, peso, mogli, figli, carriera e famiglia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: