“Allora sì!”. Raffaella Fico e Mario Balotelli, quello che tutti volevano vedere

Loading...

Dopo lo scandalo degli insulti rivolti a Mario Balotelli durante la partita Verona-Brescia, Raffaella Fico ha mostrato la sua vicinanza e si è spesa in varie dichiarazioni a sostegno dell’ex-compagno, tirando in ballo anche la loro bambina, Pia, anch’essa incappata in situazioni di discriminazioni a causa del colore della sua pelle. In molti pensano che il supporto dimostrato dalla modella 31enne verso il calciatore, sia sintomo di un potenziale riavvicinamento tra i due.

raffaella fico mario balotelli insieme foto

Come tutti sanno, c’è stato un periodo in cui il rapporto tra i due era molto brutto. Ad intaccare la loro relazione, in occasione della gravidanza della showgirl, erano state le dichiarazioni di Balotelli, che si mostrava restio a riconoscere la paternità della figlia. Raffaella aveva spesso raccontato di come questo gesto l’avesse ferita irreparabilmente, ma il tempo, si sa, allontana le cose e i brutti pensieri, i rancori, le incomprensioni si alleggeriscono. Così Raffaella dopo un periodo di rabbia, era riuscita a passarci sopra e a ricostruire il rapporto con il padre di sua figlia.

raffaella fico mario balotelli insieme foto

Anni dopo aveva infatti dichiarato: “Oggi, per fortuna, con lui ho un rapporto bellissimo. L’ho perdonato perché è sempre il papà di mia figlia. Quando si è giovani si può sbagliare. Ho sbagliato anch’io, anch’io ho le mie colpe, lui non è l’unico. L’importante è ricredersi, andare avanti e dare amore e serenità a nostra figlia”. Questa dichiarazione aveva scatenato la curiosità di molti, che non avevano esitato a domandarle se fosse possibile un ritorno di fiamma. Lei aveva dato una risposta vaga, ma che non escludeva niente:

raffaella fico mario balotelli insieme foto

“Nella vita può succedere di tutto però non è una cosa che sto valutando io e che sta valutando lui. Per il momento no, diamo solo amore a nostro figlia”. Oggi i sospetti si fanno più fondati a causa di uno scatto apparso su Instagram. Si tratta di un selfie in cui i due si trovano abbracciati, dopo una partita di calcio in cui Balotelli aveva fatto faville, anche se non era entrato in rete. E dopo la partita, non desiderava altro che riabbracciare con orgoglio la sua piccola Pia.

Nella foto si nota molto la complicità tra il calciatore 29enne e la conduttrice. Chissà che il loro “trattato di pace” non sia sfociato, sotto gli occhi di tutti, in una ricomparsa del loro amore, tanto parlato e discusso, quanto frastagliato. Niente dichiarazioni ancora, ma il sospetto c’è.

“Se ti muovi così… Panico”. Raffaella Fico beccata in palestra. E si nota tutto