“La verità tra me e Mario Balotelli”. E dopo quella foto insieme Raffaella Fico parla

Loading...

Con Caterina Balivo a fare da padrona di casa, Raffaella Fico si è sentita tranquilla nel raccontare quello che sta succedendo tra lei e Mario Balotelli, il padre di sua figlia Pia. A riaccendere l’attenzione su di loro sono state delle foto più che compromettenti che vedrebbero il giocatore della nazionale stringere in un abbraccio Raffaella durante una passeggiata. Il selfie nelle Ig stories poi ha alimentato la fiamma del dubbio. In diretta su Rai 2 ci ha pensato la Fico in persona a chiarire le indiscrezioni.

Raffaella Fico mario balotelli insieme verità

La loro rottura rimase a lungo sulle prime pagine dei giornali rosa, proprio a causa del fatto che la scoperta della gravidanza per Balotelli fu shockante tanto da chiedere il test del DNA. Il primo di un lungo periodo di litigi, arrivati anche in tribunale, e che portò i due a chiudere la loro storia nell’astio totale.

Da qualche anno a questa parte però il calciatore ha ripreso ad avere rapporti più sereni con la sua bambina e la showgirl Fico si è sentita piano piano di perdonarlo. Fino ad arrivare alla recentissima stories della prorompente Raffaella in cui si fa stringere con tenerezza da Mario, quasi come fosse tornata una certa intimità.

Raffaella Fico mario balotelli insieme verità

Raffaella Fico mario balotelli insieme verità

Tutti in queste ore si stanno chiedendo quale sia la verità e l’intervista della Balivo arriva proprio a chiederle cosa stia succedendo. Nel monitor appaiono le foto incriminate, dove Mario bacia affettuoso la madre di sua figlia con particolare dolcezza. Raffaella ha risposto senza troppi particolari affermando: “Il nostro è un rapporto tra due genitori che si rispettano. Abbiamo un rapporto stupendo e questa foto lo prova”.

La Balivo insiste nel sapere qualche dettaglio in più e la apostrofa con simpatia: “Se mio marito fa un selfie così con la mamma dei suoi figli, che io adoro e con cui sono amica, a casa mia non entra più”. Ma Raffaella non ha intenzione di dire altro, se non che fortunatamente i rapporti con Balotelli si sono sistemati e adesso si considerano buoni amici.

“Allora sì!”. Raffaella Fico e Mario Balotelli, quello che tutti volevano vedere