È morta Nadia Toffa, addio alla Iena. Un mese di silenzio, poi la notizia peggiore

Nadia Toffa non ce l’ha fatta, dopo una battaglia difficile contro la malattia è morta oggi. Ad annunciarlo la redazione de Le Iene, di cui lei ha fatto parte per anni e che era diventata la sua seconda famiglia : “Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”.

Nadia è nata nel  10 giugno 1979 a Brescia, aveva compiuto da poco 40 anni. Laureata in lettere sbarca in televisione a 23 anni, per poi arrivare nel 2009 alle Iene, che l’hanno resa famosa e in cui ha tirato fuori la sua spiccata personalità e simpatia. In seguito ad un malore nel dicembre del 2017 scopre di avere un cancro, viene operata d’urgenza, poi da lì è iniziata il suo percorso di cura, pieno di difficoltà dolori ma sempre con la voglia di uscirne.

Dopo l’operazione hanno seguito la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia che il cancro era tornato e è stata operato nuovamente.

Toffa ha volute rendere tutti partecipi della sua malattia sui social network, volendo diventare esempio di forza e tenacia per molti malati. Aggiornamenti pieni di speranza e positività servivano per dare forza anche a se stessa.

Poi a Luglio ha avuto un peggioramento e tutti chiedevano il suo ritorno con ansia e preoccupazione. Il suo ultimo post su Instagram risale al primo luglio. È una foto di lei, sempre sorridente, con il suo cagnolino totò. “Io e Totò unite contro l’afa ! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”.

“Sono pieno di debiti, ne ho ancora per 500mila euro”. La rovina dell’ex vincitore del GF