Alessandra Amoroso al mare si mostra così, in bikini. Ma il ‘particolare’ non sfugge ai fan

Anche gli artisti vanno in vacanza a un certo punto dell’estate e Alessandra Amoroso non aspettava altro che fare la sua comparsa al mare in costume. Impossibile non accorgersi di quanto la cantante sia alla moda nei suoi abiti estivi.

La Amoroso è andata in vacanza all’inizio dell’estate, verso la fine di Giugno, quando iniziavano a esserci le prime vere giornate calde e anche quest’anno ha dato sfoggio di grande gusto in fatto di costume, infatti le foto la ritraggono con indosso l’ultima moda di bikini, ovviamente a tema floreale, come vuole il trend. Il costume è molto bello senza dubbio, ma ciò che colpisce è il suo fisico perfetto.

Solo qualche giorno di riposo al mare per la cantante, dopo aver lavorato sodo per presentare ai Seat Music Awards il suo nuovo singolo “Mambo Salentino”. Ovviamente, una presentazione che si rispetti, richiede un outfit che si rispetti e infatti la cantante domina i palchi del Festival con indosso un completo rosa.
Al mare Alessandra trova finalmente il meritato riposo: un po’ di sole, il bagno nell’acqua salata e un’estate ancora davanti: questo raccontano le foto e i post che la cantante pubblica sui suoi social.

Le foto sui social la ritraggono con indosso un bikini nero a due pezzi, ultima moda. Motivi floreali colorati a sfondo nero sul tanga e sul reggiseno a triangolo. Così poco tessuto non basta a coprire il fisico mozzafiato di Alessandra Amoroso, sarà un effetto voluto?. Chissà… ma il vero tocco di stile che la cantante aggiunge è il cappello di paglia, utile a ripararla dal sole e dare un tocco in più al suo look estivo. I suoi scatti su Instagram totalizzano ben 123.000 like da parte dei suoi fan. Una voce da paura, un fisico mozzafiato, delle vacanze da sogno. Alessandra Amoroso cammina a testa alta e sicura di sé, non le manca niente.

“È finita”. Gennaro Lillio e Francesca De André, storia chiusa

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: