“Senza rispetto”. Emma Marrone e la malattia: bufera su Stefano De Martino

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Con queste parole Emma Marrone introduce ai fan su Instagram il problema di salute che la vedrebbe coinvolta in questi ultimi giorni. Ricordiamo che la cantante avrebbe già in passato lottato (e sconfitto) un tumore alle ovaie, proprio questa mattina sarebbe trapelata la notizia che l’odiosa malattia possa esser tornata. Per Emma non sono mancati centinaia e centinaia di messaggi di incoraggiamento, sia da parte dei fan che da amici e colleghi. E Stefano De Martino?

Pare che Stefano De Martino non abbia rilasciato alcuna dichiarazione in merito alle condizioni di salute dell’ex fidanzata. Emma e Stefano avevano intrattenuto una relazione durante la loro partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Successivamente, il rapporto tra i due si sarebbe complicato a causa dell’avvicinarsi di Stefano a Belen Rodriguez, l’attuale moglie del ballerino e conduttore.


Naturalmente il fatto che Stefano non si sia pronunciato pubblicamente non significa nulla. E’ infatti possibile che l’ex fidanzato possa aver contattato Emma privatamente, anche per non alimentare inutili voci di corridoio in un momento così delicato per la cantante. Ad ogni modo non sono certo mancati i sempre verdi commenti inopportuni, che ormai dilagano sui social come un virus incontrollabile.

Sono tantissimi gli utenti che si sarebbero scagliati contro De Martino per via del suo apparente silenzio, commenti forti e decisamente poco costruttivi: “Forse ci si aspetta un rispetto che proprio non è di Stefano de Martino. Mentre Emma annunciava lotta contro tumore lui neanche un commento al contrario di Bocci e storie di soli festeggiamenti. Rispetto zero”.

Parole fortissime, che non fanno altro che gettare un ulteriore velo di difficoltà ad una bruttissima vicenda che non merita di essere ‘sporcata’ dai soliti commenti fuori luogo. De Martino potrebbe anche non aver rilasciato dichiarazioni sulla vicenda, ma non sta certo ad Instagram stabilire cosa sia giusto o meno fare. La stessa Emma non rimarrà in ogni caso felice nel sapere di queste aggressioni gratuite e infondate; non possiamo far altro che augurarle una pronta guarigione nella speranza di rivederla il più presto possibile dare tutta se stessa sul palco, come siamo abituati. In bocca al lupo Emma!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: