Alessia Marcuzzi, ecco chi è la mamma Antonia. E che somiglianza

La bellezza è di casa per Alessia Marcuzzi. Lei è stupenda, neanche il corso degli anni frena il suo splendore. Slanciata, atletica, formosa ha tutto ciò che si può desiderare. In più il suo spirito è ineguagliabile. Ha due figli meravigliosi, due perle rare che ama immensamente. La piccola è un angioletto, tutta uguale alla mamma. Devono ringraziare senza ombra di dubbio la matriarca della famiglia, la mamma di Alessia: Antonia Donatelli. Una signora d’altri tempi.

Alessia ha fatto un bellissimo viaggio con la sua famiglia allargata in giro per il mondo, poi è tornata in Italia per riprendere gli impegni lavorativi. Da un mese a questa parte ha iniziato le riprese della nuova edizione di ‘Temptation Island Vip 2’, mentre tra qualche settimana tornerà a gestire, insieme all’amico e collega Nicola Savino, la nuova edizione de ‘Le Iene Show’. Ma non dimentica mai di ringraziare e di dedicare del tempo alla sua famiglia.

La sua agenda è piena fino a primavera quando tornerà alle redini de ‘L’Isola dei Famosi 15’. Alessia ci sa fare: la sua simpatia e professionalità reggono ogni imprevisto e colpo di scena delle dirette dei reality. Lei stessa si diverte e trasmette il suo benessere ai telespettatori che non possono fare altro che amarla. Fiera di lei è la madre, la bella signora Antonia che sorregge Alessia e le sta vicino in ogni momento. Una donna di classe, sorridente con i tratti della Marcuzzi sul viso.

Si somigliano molto, anche nel fisico Antonia sta dietro alla figlia: alla sua età mantiene una linea invidiabile. Le due hanno un rapporto molto stretto. In occasione della festa della mamma, Alessio ha scritto su Instagram : “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo (anche a quelle che figli non ne hanno, ma sono mamme di cuccioli, fidanzati o mariti)!!! Dalla mia, che si chiama Antonietta, ma per tutti Tony, spero di aver preso la stessa leggerezza che la fa sembrare sempre una ragazzina, e la stessa profondità d’animo che mi ha ha fatto rimanere sempre con i piedi per terra.”

Una foto meravigliosa della donna quando era giovane, lascia tutti senza parole per la somiglianza con Alessia. Il messaggio prosegue: “Leggerezza e profondità, che sembrano opposte e distanti, dentro di lei invece, si sono organizzate proprio bene. Grazie mami”. Alessia è una figlia che dimostra il suo amore, e lo fa anche con i suoi figli.

Tommaso Inzaghi, figlio della relazione con il noto calciatore Filippo Inzaghi, compiuti 18 anni si appresta ad entrare nel mondo degli adulti, con alle spalle due genitori numeri uno nei rispettivi campi. Lo stesso amore lo dimostra per la figlia Mia, nata dal cantante Francesco Facchinetti, che qualche giorno fa ha compiuto 8 anni.

L’anno scorso le aveva scritto :”Auguri amore mio, ti amo cosi’ tanto che mi scoppia il cuore” con una carrellata di sue foto: un angioletto biondo che diventerà sicuramente bella alla stregua della mamma. Per gli otto anni Alessia mostra al popolo del web le foto della sua famiglia allargata, anche con l’attuale compagno Paolo Calabresi Marconi, felici di aver creato un ambiente così sereno per loro e per i figli. Le dice :” Love u to the moon and back.” Da figlia a mamma è un attimo.

Ilary Blasi, quel body fa vedere troppo. E pure Totti nota e dice la sua

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: