“Veramente bruttissima”. Alessia Marcuzzi, la foto senza trucco scatena i commenti

Alessia Marcuzzi, regina indiscussa della televisione, è un vulcano di energia. All’apice del suo successo professionale non può però sperare di liberarsi dell’altra faccia della medaglia: le critiche. Ha davanti una stagione televisiva ricca di impegni: ha preso il via su Italia uno ‘Temptation Island Vip’, seguirà con l’irriverente le ‘Le Iene show’ e poi in Primavera con ‘L’Isola dei famosi 15’.

alessia marcuzzi senza trucco

Inarrestabile, ma soprattutto a 46 anni, continua a incantare il pubblico grazie alla sua bellezza iconica. Se con le foto splendide e seducenti i follower rimangono letteralmente senza fiato, non possiamo immaginare di persona cosa possa provocare, almeno a loro. Fisico e sorriso invidiabili, ma non per questo immune alla ormai cronica cattiveria degli hater.

alessia marcuzzi senza trucco

E, infatti, l’ultimo scatto ha scatenato un turbine di commenti negativi. La presentatrice romana ha postato sul suo account Instagram una foto del suo viso pulito senza trucco e senza filtri. La sua pelle sembra quella di una bambina, e molti suoi utenti l’hanno paragonata alla figlia Mia tra qualche anno. La bellezza è indiscutibile. Ma c’è anche chi invece non ha apprezzato il look semplice di Alessia andando a criticare pesantemente la sua immagine.

Sulla foto la Marcuzzi scrive: “Seria” a commento dell’espressione che non è quella solare e felice alla quale ha abituato i follower. Molti utenti non l’hanno riconosciuta e si sono sbrigati a scrivere la loro sotto lo scatto: “Madonna Santa che ti hanno fatto?”, “Dioo, veramente bruttissima”. Qualcuno prova a giustificarla: “Forse un po’ stanca”. Parole pungenti quelle degli hater, altrimenti non si chiamerebbero così.

alessia marcuzzi senza trucco

In compenso Alessia è piena di fan che la adorano e che anche nella semplicità più pura la elogiano e la ammirano. Tantissimi le hanno fatto i complimenti dichiarandola “una regina”, “la più bella” e per ultimo “Ancora più bella così”. Il messaggio che però mette d’accordo il web è quello in cui invitano la Marcuzzi a mostrare di più il suo sorriso, che la rende senza ombra di dubbio la donna che tutti amano e stimano.

View this post on Instagram

Seria? #neverwithoutmyredlipstick

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Alessia qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno di sua figlia Mia, con la famiglia allargata. Infatti, lei e Francesco Facchinetti, il padre della bambina, sono rimasti in splendidi rapporti e non si limitano a vedersi sporadicamente ma, con i loro attuali partner e figli, organizzano vere e proprie vacanze insieme.

alessia marcuzzi senza trucco

Alessia adesso è felice con Paolo Calabresi Marconi, mentre Facchinetti insieme a Wilma Faissol con cui ha due figli: Liv e Leone. Uniti dimostrano che la famiglia allargata della nuova generazione è un punto di forza: se gestiti bene i rapporti possono arricchire la vita di un bambino. E le foto della festa lo dimostrano.

Alessia Marcuzzi, ecco chi è la mamma Antonia. E che somiglianza

1 COMMENTO

Comments are closed.