“Striscia la Notizia, via lo storico inviato”. La voce bomba sul tg satirico. E arriva proprio lei

Dopo 32 anni di servizio, Striscia la Notizia riapre di nuovo i battenti. Il tg satirico più famoso di Italia, continua la marcia verso la ricerca delle indiscrezioni più salienti, con ironia e irriverenza. Ideato da Antonio Ricci ad aprire la trasmissione la coppia già testata composta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Da poco è però iniziata a circolare la voce di un cambiamento importante nella conduzione, un personaggio storico sembra che lascerà Striscia.

Tutti sanno chi è Edoardo Stoppa, il bell’inviato amante degli animali. Lui ha parlato ad un intervista dei suoi progetti ed ha lasciato trapelare dell’indecisione riguardo il suo futuro. Dopo la domanda diretta sulle sue sorti a Striscia, lui ha risposto: “Sempre con Striscia? Per ora non posso dire nulla…”. C’è poco da dire, sembra chiaro che Stoppa ha in mano altri lavori che lo hanno costretto ha mettere da parte per un po’ il ruolo affezionato da inviato in ‘Striscia la notizia’.

La sua assenza, lui che da sempre è impegnato per la salvaguardia degli animali, farebbe preoccupare il pubblico di mediaset che lo avrebbe preso a cuore in questi anni. Propio Antonio Ricci, in occasione della conferenza stampa aveva detto: “Ci potrebbe essere un turnover, alcuni torneranno a gennaio. La zona inviati è una zona fluida, sarà dinamica e non mancherà niente…”.

Quindi forse Edoardo farà parte della schiera di inviati che si prenderà una pausa e poi tornerà successivamente, pronto poi a scovare le magagne in giro per l’Italia. Chissà cosa ha portato il giornalista a fare questa scelta, se gli è stato proposto un altro lavoro, o solo la necessità di staccare la spina. Stoppa è sposato con la bellissima brasiliana Juliana Moreira, anche lei parte della famiglia di Mediaset di Antonio Ricci.

Insieme hanno due figli, e forse la pausa da striscia può voler significare più tempo da passare con la sua famiglia. Vedremo se le indiscrezioni sul suo conto verranno confermate oppure no. Nel frattempo Striscia la Notizia annuncia l’ingresso di una new entry, un ex partecipante a Miss Itaia: Erica Cunsolo. Lavorava per una tv locale Calabrese e nei prossimi giorni i telespettatori di ‘Striscia la notizia’ avranno il piacere di conoscerla.

“Una dedica proprio a lui”. Aurora Ramazzotti, cosa significa il nuovo tatuaggio sul braccio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: