Rocco Fredella cambia tutto dopo Uomini e Donne: la nuova compagna Doriana

Gemma Galgani appare innocente e indifesa grazie ai suoi pianti e tragedie greche imbastite nell’adorato dating show, presentato ed ideato da Maria de Filippi. Ma sotto quel tono malinconico e l’aria vittimistica pare nascondersi un caratterino non evidente a tutti. Rocco Fredella, ex partecipante nonché vecchia storia di Gemma, ha qualcosa da dire al riguardo.

rocco fredella compagna doriana bertola uomini e donne

rocco fredella compagna doriana bertola uomini e donne

Rocco Fredella, tempo fa, è stato un personaggio fondamentale nelle teatrali vicende del trono over, nota a chiunque la sua sfrenata passione per l’amata e odiata dama torinese, ormai piangente simbolo dello storico people show. Adesso, però, il cuore del vecchio spasimante non batte più per l’acerrima nemica di Tina ma per un’altra donzella. Dalla scorsa estate il suo grande desiderio di amare si è riversato su Doriana Bertola, una giovane hair stylist che ora possiede il cuore dell’ex corteggiatore. Pare che i due facciano davvero sul serio e che non vogliano perdere tempo.

Sul magazine di Uomini e donne appaiono le parole di Rocco Fredella: “Io e Doriana vogliamo avere un figlio. Gemma? Si è spaventata quando ha compreso che facevo sul serio”. Frecciatine sconvolgenti quelle che vengono lanciate alla tormentata torinese probabilmente con l’intento di smascherarla una volta per tutte. Basti ricordare che fu lei stessa a provocare la melodrammatica rottura col suo più grande amore, Giorgio Manetti. Rocco adora la sua vita di adesso e pare non abbia rimpianti riguardo la sentita decisione di lasciare il programma televisivo che portò a pianti e proteste in studio.

rocco fredella compagna doriana bertola uomini e donne

Prima di lasciare del tutto i riflettori, però, Rocco Fredella parla ancora una volta del suo vecchio amore, affermando di non capirla a causa del suo carattere difficile: “a volte è incomprensibile”. Gli istintivi impeti d’amore del cavaliere sono ben noti e anche questa volta non si smentisce dichiarando.

“Dory è la prima donna che mi sta facendo cambiare un po’. Vogliamo avere un figlio, sto lavorando alla grande e lei è la donna giusta”. Più convinto che mai racconta di avere già in mente dei nomi per futuro figlio e annuncia che l’anello già è stato depennato dalla lista.

“Era ora”. Uomini e Donne, per Gemma Galgani una bella novità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: