Ida Platano, a Uomini e Donne arriva la verità bomba sulle nozze con Riccardo

Dopo una lunga attesa, sofferte discussioni in studio e tesi silenzi sui social, finalmente è arrivato il verdetto riguardo l’azzardata proposta di matrimonio che Riccardo Guarnieri ha fatto, ormai due settimane fa, a Ida Platano. Una puntata di Uomini e Donne molto attesa dai fan del dating show, piena di emozioni e rinnovate speranze.

ida platano riccardo matrimonio uomini e donne

Settimane intense quelle che hanno separato il baldo Guarnieri dall’attesissima risposta della bella Ida Platano, suo grande amore. Ricordiamo il momento seguente alla proposta dove il cavaliere si rende conto di aver scelto il momento sbagliato, poi il ballo subito dopo, durante il quale nota che gli occhi della dama non brillano di gioia ma di dubbi e incertezze. A seguire un lungo tentativo di chiarimento dietro le quinte dove Riccardo cerca, in tutti i modi, di convincere l’amata che però rimane sulla sua posizione.

ida platano riccardo matrimonio uomini e donne

ida platano riccardo matrimonio uomini e donne

Il corteggiatore, rimasto molto male per il “non lo so” della donna, non si da per vinto e sfodera le sue doti da conquistatore scrivendo una lettera carica di emozioni cercando di smuovere i sentimenti di Ida, ancora diffidente visti i tanti problemi avuti durante la loro lunga e tormentata storia. La tanto desiderata Platano, nella puntata del 10 dicembre, finalmente prende una decisione matura e spiega di amare e voler restare insieme al suo compagno ma che prima del grande passo, dovranno lavorare sul loro rapporto.

ida platano riccardo matrimonio uomini e donne

A mediare la faccenda, come al solito, c’è Maria che traduce i dubbi della dama a Riccardo, “Ha paura perché è già successo e poi tu l’hai mollata”. Ida infatti ha avuto paura visti i precedenti e spiega di voler creare le basi che ai tempi della scorsa proposta non c’erano e che servono tutt’oggi, prima di una decisione del genere, quindi con speranza dice: “Creiamo le basi, ci voglio credere”. L’affermazione non fa tener fermo sulla sedia l’innamorato che con un balzo bacia la sua dolce metà. Il romantico momento è contornato da lacrime e sonori applausi.

La nuova vita di Giuseppe Lago (Uomini e Donne) con Elisabetta Caltgirone