Ilary Blasi senza precedenti: si toglie tutto tutto e si mostra così. “E Totti non dice niente?”

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno sempre rappresentato un modello di coppia nell’ambito dello showbiz. Oggi, con l’avvento dei social network, le loro pubblicazioni Instagram intrattengono gli italiani come se stessimo parlando dei personaggi di un’esilarante sitcom. Nulla da invidiare a serie televisive come Modern Family o Friends: il nucleo familiare residente nel quartiere romano dell’Eur composto da Francesco, Ilary, Cristian, Chanel e Isabel riesce sempre a strappare un sorriso ai milioni di utenti online.

Francesco Totti, inizialmente alquanto impacciato nella celebre piattaforma virtuale, pare stia accumulando esperienza a proposito del mondo della rete e le sue pubblicazioni si fanno più frequenti e coinvolgenti. La bellissima consorte Ilary Blasi però se la cava decisamente meglio e le risate sul suo profilo Instagram sono sempre assicurate. Ultimamente la verace conduttrice televisiva è solita filmare figli e marito senza filtri, durante le azioni più scontate del quotidiano e il pubblico guardandole si sente subito a casa.

foto fisico ilary blasi lato senza niente

Il potere mediatico del longevo duo formato da Ilary Blasy e Francesco Totti sta proprio nella loro semplicità. Mentre i loro colleghi soggiornano in hotel prestigiosi e si rilassano con le famiglie sulle rive di lontane spiagge tropicali, loro preferiscono le spiagge di Sabaudia o le giostre del Luneur park. Certo, anche la famosa famiglia spesso si concede viaggi più avvincenti, la genuinità è la caratteristica che li avvicina maggiormente al grande stuolo di fan affezionati. L’ex velina di Passaparola poi condisce il tutto con una piacevole alternanza di scatti osé, dove può momentaneamente distaccarsi da suo ruolo di moglie e madre per dar sfogo alla vanità.

View this post on Instagram

Sea,salt,sun

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Ma il Pupone non sarà geloso? L’apparenza è un punto fondamentale nella scintillante carriera della moglie, ma alcune delle scottanti pubblicazioni che propone sul web potrebbero far salire l’ira funesta nell’animo del mito del calcio italiano. L’ultima immagine pubblicata da Lady Totti sul suo profilo Instagram, dove conta la bellezza di un milione e quattrocentomila follower, rischia d’incendiare l’animo dei suoi tanti ammiratori virtuali: indosso solo la sua pelle, Ilary Blasi posa di spalle mentre il suo sguardo volge verso il basso con fare ammaliante. “Il Capitano non è geloso?”, “Uno schianto”, “Francesco non dici nulla?”, “Perché non ti giri?”, “Imbattibile”.

Michelle Hunziker, il mini bikini dice la verità: basta guardare il suo corpo

Elisabetta Canalis lo avrà fatto di proposito? Esce dall’acqua e la trasparenza trionfa

Ilary Blasi e Francesco Totti, la residenza pazzesca da cui vegliano sulla capitale

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti

Cuore di papà. Francesco Totti e i 4 anni della figlia Isabel. Ed è uguale a Ilary Blasi