Cuore di papà. Francesco Totti e i 4 anni della figlia Isabel. Ed è uguale a Ilary Blasi

Francesco Totti ha lasciato il suo ‘cucchiaio’ nella storia del calcio, e non solo. Attorno alla sua figura il popolo ha costruito un vero e proprio mito. Sicuramente oltre al talento indiscusso, la simpatia che genera è dovuta alla sua semplicità. Il ‘Capitano’ è una persona umile e dal cuore tenero, è ciò non è stato mai intaccato dagli abbondanti guadagni o dai successi professionali.

Oggi Francesco Totti, ritirato dal suo indimenticabile ruolo nella squadra della Roma, può godersi appieno i suoi tre gioielli, Christian, Chanel e Isabel, avuti da Ilary Blasi. I primi due figli stanno crescendo a vista d’occhio, il primogenito ha quindici anni e la seconda dodici, ma sembra già una ragazza. Fortunatamente a sciogliere il cuore dello sportivo made in Roma c’è la piccola di casa. Ecco l’ultimo post Instagram del ‘Pupone’.

francesco totti compleanno figlia isabel ilary blasi

Francesco Totti ha ammesso più volte di essere il cuore di burro della famiglia. Ilary Blasi, al contrario, sa gestire benissimo le sue emozioni ed è molto difficile che si tradisca, mostrando lacrime di commozione. Il Capitano ha raccontato spesso di quanto il suo cuore imploda ogni volta che vede la piccola Isabel, nata il 10 marzo 2016. Ecco il post di auguri paterno, seguito da alcune storie ig, strappalacrime, dove papà Francesco ha raccolto vari video di Isabel, scegliendo come colonna sonora una romantica canzone di Ultimo, intitolata Piccola Stella.

francesco totti compleanno figlia isabel ilary blasi

francesco totti compleanno figlia isabel ilary blasi

“Buon compleanno mia principessa”, scrive fieramente papà Totti. Il selfie di auguri ritrae il Capitano e Isabel Totti più affiatati che mai. La bambina sembra essere, tra i tre figli, la più somigliante alla mamma, Ilary Blasi. In Christian e Chanel, per ora, sono molto più evidenti i tratti paterni. Lo scatto è di una dolcezza infinita, non si capisce se sia più tenero lo sguardo colmo di amore di Francesco Totti o quello ingenuo, ma comunque birichino, di Isabel. La bimba sembra davvero una piccola principessa, con quel cerchietto floreale e i capelli biondi.

View this post on Instagram

Buon compleanno mia principessa ❤️❤️????

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Il sorriso della dolce Isabel Totti conquista tutti i follower del Pupone. “Totti sei la mia ispirazione”, “Buon compleanno bellissima, beata te che sei accanto ad un uomo così, tutti i giorni!”, “C’è solo un Capitano”, “Finalmente una gioia in questi giorni”, “Ma quanto è carina!”, “ti amo Capitano”, “Grazie Francesco, Roma ti ama”, “Se torni in dirigenza mi sento male, ti amo”, “Siete stupendi, auguri cucciola”. I seguaci di Francesco Totti, che superano l’imponente cifra di tre milioni, notano tutti un altro dettaglio. Isabel è la miniatura di Ilary Blasi.

“La piccola Ilary!”, “Sei bellissima come la tua mamma”, “France’ è tutta Ilary!!!”. Sebbene, come prima accennato, la conduttrice non sia molto predisposta alle tenerezze, anche lei in veste di mamma si è sciolta, pubblicando degli affettuosissimi auguri su Instagram. “E poi 4 anni fa arrivi tu…tanti auguri piccola di casa e rimani sempre così curiosa della vita! Con amore mamma”, ha scritto la showgirl. Tornando al Pupone, tra un augurio e l’altro, una cosa è evidente: Francesco Totti è nel cuore di tutti ed è sempre parte del popolo, nonostante tutto.

“Regina del ghiaccio”. Ilary Blasi, la foto in montagna… e le ‘colline’

I gatti dei Vip: ecco quello (stranissimo) di Ilary Blasi

“Più alta di me…”. Stella Bossari, com’è (bella) oggi la figlia di Filippa Lagerback