Mercedesz Henger ‘sfida’ il coronavirus ‘a modo suo’. Sul divano… A tutto tondo

Nel delicato momento che sta attraversando il nostro paese tantissimi vip si sono sentiti in dovere di sensibilizzare le masse, indicando le procedure da seguire per l’emergenza coronavirus e dando il buon esempio, così anche Mercedesz Henger. La figlia delle celebre Eva Henger da sempre ha abituato i suoi follower ai contenuti più variegati nelle più disparate zone del mondo.

Durante la tragica emergenza la giovane modella ha però scelto di indicare la giusta strada da seguire, pubblicando uno scatto che la vede a casa, come da indicazioni, proponendo ai follower un’idea su come passare queste giornate di quarantena: “Mi sto ammazzando di Netflix, sappiatelo”.

mercedesz henger coronavirus

Mercedesz Henger ‘birichina’, tira su la maglia e sotto… nulla

Un impegno importante, che la bella Mercedesz Henger non manca di onorare nel pieno rispetto dei suoi canoni. Sempre bellissima e ammiccante, anche in questa occasione la strada per arrivare al cuore dei suoi follower è la sua posa sensuale. Nulla da ridere, è per una giusta causa.

I follower indubbiamente colpiti commentano con il solito apprezzamento smisurato: “Sei fantastica ??❤️❤️”, “Buongiorno bellezza. L’unica ad essere signora nel salotto di pomeriggio 5 eri tu confronto a le altre” – e ancora: “Fai benissimo davvero e p.s. sei uno splendore di ragazza in tutto e per tutto con il sorriso il fisico e il carattere❤❤❤????”.

Tantissimi i commenti che si spendono nel rispondere alla domanda di Mercedesz: “Voi cosa fate?”. Fortunatamente, sebbene l’occhio cada inevitabilmente sulla bella showgirl, il messaggio sembra esser passato. Nel momento difficile che stiamo attraversando è giusto non perdersi d’animo ed affrontare la situazione con la massima serenità, Mercedesz Henger ci è riuscita.

“Stai superando la mamma”. Mercedesz Henger atomica: mette fuori il ‘lato migliore’

“Quante volte lo facciamo”. Mercedesz Henger, il fidanzato Lucas Peracchi svela tutto